Automobilisti italiani in festa, finalmente arriva anche qui: esultano tutti

Grande novità per gli automobilisti italiani in cerca di un’Auto nuova di zecca. Finalmente l’offerta arriva anche qui nei nostri concessionari

È stato un 2023 altalenante per il settore automobilistico che, nel nostro Paese, ha vissuto alti e bassi di un certo peso. Conseguenze ancora riconducibili all’effetto che la pandemia ha avuto sull’intera industria dell’Automotive e conseguenze, poi, aggravate dallo scoppio del conflitto russo-ucraino e dall’aggravarsi della questione climatica. Il parco auto circolante in Italia è tra i più obsoleti ed inquinanti dell’Europa occidentale, ma qualcosa sta finalmente per cambiare.

Kia Flex come funziona formula noleggio
Volete “acquistare” un’Auto, quest’offerta fa per voi (Ansa) – Bicizen.it

A corroborare le iniziative di Ecobonus 2024 e altri incentivi statali, contribuiscono  anche le stesse case produttrici che si mettono in gioco per aiutare i potenziali clienti ad acquistare una vettura nuova di zecca. È il caso di KIA, che è pronta a regalare una vera e propria chicca agli automobilisti del nostro Paese.

Come? Introducendo per la prima volta nel mercato italiano il programma di noleggio a medio termine ‘Kia Flex’. Un’offerta ed una iniziativa che si prepara a fare la fortuna di chi è alla ricerca di un’auto nuova, senza gli obblighi e le noie che solitamente accompagnano l’acquisto di un veicolo in concessionario.

Svolta in Italia, arriva Kia Flex: come funziona il noleggio a medio termine

Come funziona, nel dettaglio Kia Flex? In poche parole, potrete noleggiare l’auto on-demand. Accedete alla piattaforma dedicata di Kia (www.flex.kia.it), caricate la documentazione necessaria e sottoscrivete l’abbonamento, tutto completamente online.

In base alle vostre preferenze e all’utilizzo che farete del modello prescelto, andrete a pagare un certo canone mensile. Sono disponibili anche tutta una serie di servizi rinnovabili e modulabili in base alle necessità e ai gusti di chi va a sottoscrivere l’abbonamento (RC Auto, manutenzione e altro).

Kia Flex arriva in Italia, come funziona
Kia Flex arriva in Italia, come funziona (ANSA) Bicizen.it

Non è necessario alcun anticipo alla sottoscrizione dell’abbonamento. La consegna dell’auto avverrà in tempistiche che vanno dalle cinque alle otto settimane. La durata minima del noleggio è di sei mesi, il massimo è di diciotto. Allo scadere del sesto mese, l’abbonato potrà decidere se continuare con il modello prescelto, sceglierne un altro, oppure restituirla e interrompere l’abbonamento senza alcuna penale o costo aggiuntivo.

Una soluzione studiata appositamente da Kia per aiutare gli automobilisti con un’opzione ponte tra il noleggio a breve e quello a lungo termine. E che mira a rinnovare il parco auto circolante, avvicinando senza impegno gli interessati ai veicoli di nuova generazione.

Impostazioni privacy