La bici è una passione per milioni di italiani, molto spesso però ci si lancia all’avventura senza essere consapevoli di cosa ci serve. Vi parliamo di dieci accessori che si devono portare per forza.
Quando si esce sulla nostra due ruote si possono avere dei problemi non indifferenti, per questo è importante fare attenzione a quello che portiamo con noi.
Attenzione, non stiamo parlando solo ed esclusivamente di inconvenienti come quando buchiamo una ruota. Ci riferiamo infatti a uno spettro decisamente più ampio che parte da quello che dobbiamo indossare fino a raggiungere invece le cose che dobbiamo avere sempre con noi per evitare di essere in difficoltà.
Va ricordato che poi ognuno costruisce il suo kit a seconda dell’esperienza e delle necessità, ma le dieci cose di cui stiamo parlando oggi sono indispensabili. Se le lasci a casa rischi davvero di avere dei grandi problemi.
Andiamo dunque a leggere quali sono i 10 accessori fondamentali da avere quando si va in bici. Senza di loro rischiamo di avere dei grandi problemi.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…