Star del cinema vittima di un incidente con la sua Ferrari, immagini terrificanti [Video]

Anche le star del cinema possono sbagliare qualcosa al volante. Lo prova è ciò che è accaduto a questa celebrità. Il video è drammatico

Capita anche alle star del cinema e del mondo dello sport di andare incontro alla brutta eventualità di un incidente stradale. E’ la dura legge della strada. Purtroppo, come è evidente, avere un patrimonio multimilionario non mette al sicuro una persona da tanti rischi della strada.

Ferrari incidente Michael B. Jordan
Terribile incidente per la star di Hollywood (Ansa, foto repertorio) – Bicizen.it

A volte il binomio supercar e VIP diventa deleterio specialmente quando questi attori viaggiano a velocità folli. Non sappiamo se sia proprio questo il motivo per cui la star hollywoodiana Michael B. Jordan ha avuto un brutto incidente a bordo della sua supercar o se l’attore sia stato soltanto sfortunato. Fatto sta che la sua super Auto è da buttare (o quasi) per i gravi danni riportati.

L’attore americano è famoso, sul piccolo e grande schermo, soprattutto per aver preso parte a The Wire, pluripremiata e famosissima serie. Tra i suoi ruoli più recenti, troviamo anche Black Panther e, naturalmente il famosissimo Creed, saga incentrata sul figlio di Apollo Creed, il grande rivale di Rocky Balboa interpretato da Sylvester Stallone, presente anche nella saga successiva.

La Ferrari di Jordan si accartoccia

L’incidente di Jordan si è verificato il 9 dicembre proprio nel quartiere di Hollywood a Los Angeles, patria delle grandi star del cinema. Secondo il video, la Ferrari dell’attore avrebbe sfiorato la collisione con un’altra Ferrari finché il mezzo di Jordan non è finito contro una Kia apparentemente proprio per evitare l’altra automobile.

Michael B Jordan incidente Ferrari
Michael B. Jordan vittima di un brutto incidente in Ferrari… (Ansa) – Bicizen.it

Sembra che nessuno si sia fatto male nello scontro è, in particolare, l’attore è sceso sulle sue gambe dalla costosissimi vettura che guidava. Lo stesso non si può dire per la sua Ferrari 812 Super Fast che ha subito gravi danni nello scontro e che costando ben 340mila Euro in versione standard sarà molto complicata da riparare. L’altra supercar, una 488 Pista, ha avuto la meglio.

Gli investigatori stanno cercando di capire cosa sia accaduto: esclusi per il momento le ipotesi di consumo di alcol o droghe da parte dell’attore mentre gli esperti pensano che possa essere stata piuttosto colpa dell’ABS vista la strana traiettoria che la Ferrari dell’attore ha avuto durante la frenata per evitare l’altra macchina. Il video è qui, forse, ci capirete più di noi.

Impostazioni privacy