Eva Padlock questa volta esagera, l’intimo è un filo invisibile: fan in visibilio

Eva Padlock lascia davvero senza parole: la bellissima modella spagnola indossa un intimo quasi invisibile, che spettacolo

In molti avranno visto le gare di MotoGP anche per ammirarla nella sua bellezza e nella sua tutina striminzita sulla griglia prima della partenza. Ed in tantissimi, anche quando non è stata più protagonista nel circus, non l’hanno di certo dimenticata, anzi. Il riferimento è naturalmente ad una delle ombrelline più famose della storia della MotoGP, Eva Padlock.

Eva Padlock foto senza intimo
Eva Padlock sempre più bollente su Instagram – Bicizen.it

Magnifica, di una bellezza ed una sensualità straripante, nel suo ruolo di ombrellina catalizzava tutta l’attenzione di sé. Tifosi ma, ne siamo certi, anche piloti. E chissà se a più di qualcuno avrà tolto la concentrazione con le sue forme giunoniche e le sue curve più pericolose di ogni tracciato nel calendario stagionale.

La bellissima spagnola è diventata una star su Instagram con oltre due milioni di follower. I suoi fan non si perdono nemmeno una foto, un post della Padlock che è davvero molto attiva sui social. Immagini che lasciano a bocca aperta, severamente vietate ai deboli di cuore.

Eva Padlock, l’ultimo post è davvero bollente: infiamma tutti

La Padlock, d’altronde, non lascia proprio nulla all’immaginazione. Uno spettacolo tra immagini da urlo e video dall’alto contenuto sensuale che di certo non lasciano indifferenti. E sono già in molti a chiederle ripetutamente l’apertura di un profilo su OnlyFans, piattaforma decisamente più “libertina” rispetto ad Instagram, dove si può pubblicare proprio di tutto.

Eva Padlock foto senza intimo
Eva Padlock, la foto lascia a bocca aperta – Bicizen.it

Finora la spagnola non si è ancora spinta a tanto ma, nel frattempo, continua a deliziare proprio tutti, spesso alzando ancora il tiro. I suoi fan ricordano ancora il balletto davvero bollente di qualche giorno fa, dove peraltro sembra non indossasse nemmeno l’intimo.

Nell’ultimo post, invece, ha regalato una vera e propria panoramica sul suo fondoschiena. Un’immagine in cui appare più bella che mai, all’esterno, baciata dal sole. Occhi chiusi, i capelli raccolti in un asciugamano, indossa una maglietta bianca arrotolata sotto al décolleté mentre nella parte inferiore ha solo un perizoma talmente mini da non lasciare nulla all’immaginazione.

Il fondoschiena è completamente in bella mostra perché l’intimo è un qualcosa di molto somigliante ad un filo interdentale. Davvero stupenda, i fan sono andati letteralmente in tilt; oltre 40mila like e commenti in ogni lingua, dall’inglese allo spagnolo fino ovviamente all’italiano a mostrare come sia davvero unanime l’apprezzamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy