Le E-Bike sono in grande ascesa, con moltissimi che sognano di averne una. Le migliori costano tantissime, ma ce n’è una da oltre 6mila euro in offerta: è praticamente in regalo.
Stiamo parlando di un modello straordinario che è in vendita a un prezzo incredibile, nessuno infatti si aspetterebbe di poter prendere questa bici a queste cifre.
Il modello in questione è la Rocky Mountain Altitude PowerPlay Alloy 30 Coil. La due ruote è stata progettata insieme al sistema di trasmissione Dyname 4.0 ed è utilizzata per quella che è un enduro molto aggressiva. Il telaio è in alluminio FORM con display integrato. Inoltre monta un sistema di sospensione Smoothlink a pivot medio alto di ultima generazione. La batteria è integrata e rimovibile da 720 Wh.
Sono interessanti anche gli ammortizzatori che sono studiati per questo specifico modello, i Marzocchi Bomber CR. Il cambio è uno Shimano Deore da 11v. La bici è dotata inoltre di un freno anteriore e uno posteriore sempre Shimano MT4120 da 4 pistoni. Si tratta di una bici leggera, per la sua categoria, che è molto rapida e dunque aerodinamica. Non possiamo che consigliarvi, se siete interessati a questo tipo di veicolo, l’acquisto.
Il mondo dell’E-bike è davvero molto variegato, con i prezzi che cambiano rapidamente nel corso del tempo ma mantengono sempre standard piuttosto alti. Se volete però un modello adatto a diverse situazioni e che possa avere un rapporto qualitativo molto alto serviranno molti più soldi.
Di listino la bici costa ben 6.499 euro, ma su Ridewill è in sconto a 4.549 si possono risparmiare dunque quasi 2mila euro. Si tratta dunque di un prezzo di saldo del 30% che difficilmente vi ricapiterà di trovare. Certo è sempre un prezzo alto, ma considerando l’oggetto che state per acquistare avrete la possibilità di mettervi in sella a una due ruote di altissimo livello.
Ricordiamo che le prestazioni di questa due ruote sono di altissimo livello, in grado di raggiungere quello che è il livello di una vera e propria top di gamma. Mezzi del genere però sono consigliati soprattutto per chi fa sport agonistico o da competizione. Se utilizzare l’e-bike solo per fare dei giretti allora a quel punto potete scegliere anche un modello decisamente più economico. Insomma si tratta semplicemente di questione di esigenze che possono variare in base da persona a persona.
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…