E-Bike da oltre 6mila euro praticamente in regalo: un’offerta che non puoi perdere

Le E-Bike sono in grande ascesa, con moltissimi che sognano di averne una. Le migliori costano tantissime, ma ce n’è una da oltre 6mila euro in offerta: è praticamente in regalo.

Stiamo parlando di un modello straordinario che è in vendita a un prezzo incredibile, nessuno infatti si aspetterebbe di poter prendere questa bici a queste cifre.

Ebike a prezzo d'offerta
E-Bike scontatissima (Youtube @AngeloFurlan360) Bicizen.it

Il modello in questione è la Rocky Mountain Altitude PowerPlay Alloy 30 Coil. La due ruote è stata progettata insieme al sistema di trasmissione Dyname 4.0 ed è utilizzata per quella che è un enduro molto aggressiva. Il telaio è in alluminio FORM con display integrato. Inoltre monta un sistema di sospensione Smoothlink a pivot medio alto di ultima generazione. La batteria è integrata e rimovibile da 720 Wh.

Sono interessanti anche gli ammortizzatori che sono studiati per questo specifico modello, i Marzocchi Bomber CR. Il cambio è uno Shimano Deore da 11v. La bici è dotata inoltre di un freno anteriore e uno posteriore sempre Shimano MT4120 da 4 pistoni. Si tratta di una bici leggera, per la sua categoria, che è molto rapida e dunque aerodinamica. Non possiamo che consigliarvi, se siete interessati a questo tipo di veicolo, l’acquisto.

E-Bike, uno sconto pazzesco

Il mondo dell’E-bike è davvero molto variegato, con i prezzi che cambiano rapidamente nel corso del tempo ma mantengono sempre standard piuttosto alti. Se volete però un modello adatto a diverse situazioni e che possa avere un rapporto qualitativo molto alto serviranno molti più soldi.

Lo sconto per l'ebike
Sconto sull’E-Bike (Youtube @AngeloFurlan80) bicizen.it

Di listino la bici costa ben 6.499 euro, ma su Ridewill è in sconto a 4.549 si possono risparmiare dunque quasi 2mila euro. Si tratta dunque di un prezzo di saldo del 30% che difficilmente vi ricapiterà di trovare. Certo è sempre un prezzo alto, ma considerando l’oggetto che state per acquistare avrete la possibilità di mettervi in sella a una due ruote di altissimo livello.

Ricordiamo che le prestazioni di questa due ruote sono di altissimo livello, in grado di raggiungere quello che è il livello di una vera e propria top di gamma. Mezzi del genere però sono consigliati soprattutto per chi fa sport agonistico o da competizione. Se utilizzare l’e-bike solo per fare dei giretti allora a quel punto potete scegliere anche un modello decisamente più economico. Insomma si tratta semplicemente di questione di esigenze che possono variare in base da persona a persona.

Impostazioni privacy