Babbo Natale ballerino in bici: immagini virali sui social, ma nessuno si è accorto di una cosa

Nelle ultime ore sta diventando popolare sui social network il Babbo Natale ballerino in bicicletta. C’è un particolare però di cui nessuno si è accorto.

Domani è il giorno di Natale e sono sempre più le iniziative per portare nelle piazze il simpatico omone vestito di rosso con la barba bianca e una sacca piena di regali. L’ultimo episodio è veramente molto simpatico.

Il Babbo Natale che balla sulla bici
Babbo Natale ballerino in bici (Bicizen.it)

Babbo Natale è un personaggio iconico, amato dai bambini ma anche dagli adulti. Come vuole la tradizione questo simpatico signore porta i doni nella notte tra il 24 e il 25 dicembre ai bambini che si sono comportati bene. Prima di questo invece sono moltissimi i bimbi che si premurano di scrivere delle letterine chiedendo quello che vorrebbero ricevere in dono.

Prima di andare a letto, insieme ai genitori, i più piccoli preparano latte e biscotti da lasciare vicino all’albero per permettere all’anziano signore di rifocillarsi prima di partire verso la prossima destinazione. Sebbene sia una favola a cui è difficile credere sono molti gli adulti che rimangono col culto di questo personaggio e amano ricordarlo ogni anno nel giorno di Natale. Quello che abbiamo visto quest’anno però è qualcosa che ha davvero dell’incredibile.

Babbo Natale ballerino in bici

Paolino è un noto ciclista ballerino che ormai da molto tempo sta spopolando sui social network, riuscendo ad attirare l’attenzione di molte persone sparse per lo stivale. Al secolo Paolo Piazza non è nuovo a esibizioni particolari e molto simpatiche.

Babbo Natale in bici
Sulla bici anche Babbo Natale (bicizen.it)

Sfruttando una giornata piuttosto mite, dal punto di vista del meteo, l’uomo si è portato presso il mercato settimanale di Salò regalando al pubblico degli auguri davvero molto singolari e simpatici. Sono molti quelli che l’hanno riconosciuto tra cui anche automobilisti che hanno voluto celebrarlo suonando il clacson e salutandolo così in maniera decisamente entusiastica.

Sceso dalla bicicletta, vestito da Babbo Natale, Paolino si è esibito in un simpatico balletto che ha fatto sorridere i presenti. Ormai Piazza è una vera e propria celebrità della Riviera gardesana e con queste esibizioni non ha fatto che rafforzare la sua figura simpatica agli occhi di un pubblico che ha dimostrato di apprezzare, e non poco, il suo simpaticissimo modo di fare e le sue uniche esibizioni. In un paese che fin troppo spesso è costretto ad ascoltare notizie tragiche questa è sicuramente una lieta novella, simpatica e da portare nel cuore in questi giorni di festa.

Impostazioni privacy