E-Bike, ecco il nuovo modello che fa tremare il mercato: il prezzo vi farà girare la testa

Il mondo delle e-Bike sta vivendo un percorso di crescita incredibile. Oggi vi mostriamo il nuovo modello che fa tremare il mercato, il prezzo è da far venire le vertigini.

Le due ruote con il motore elettrico stanno spopolando, questo perché danno una possibilità in più a chi le porta. Possono infatti viaggiarvi sopra anche persone con alcuni problemi fisici grazie alla pedalata assistita.

Ebike sorprendente
L’e-Bike più incredibile di tutte (Youtube ceaseless creative) bicizen.it

Alla normale azione propulsiva dell’uomo questa due ruote vede l’aggiunta di un motore. Precedentemente ne erano usciti anche dei modelli col motore a combustione interna che non presero però piede. Negli ultimi anni invece, grazie all’evoluzione della tecnologia, sempre più modelli hanno iniziato a invadere i negozi e più in generale il mondo del web.

Inizialmente per comprarne una era necessario spendere un patrimonio, ammesso che uno ne avesse la possibilità, oggi invece ne sono usciti dei modelli che sono più alla portata di tutti. Non si tratta di un mezzo economico, di certo, ma con un po’ di sacrificio chiunque oggi si può portare un esemplare in casa. Ma andiamo a parlare di un modello che è pronto a sconvolgere il nostro paese.

L’e-Bike che sconvolge il mercato

L’e-Bike che tutti sognano oggi è la Blacktrail BT-01, una bici lanciata alla fine del 2010 dalla PG Bikes. Si tratta di un modello realizzato completamente in fibra di carbonio e che ha un design decisamente elegante e accattivante. Si tratta di una bici high tech, che non presenta sospensioni.

Un'ebike che sorprende
Bici prezzo folle (Youtube ceaseless creative) bicizen.it

Inoltre questa due ruote monta una batteria molto performante, una LiFePO4, oltre a una serie di accessori che sono tutti super tecnologici e di livello top. A collaborare alla realizzazione di questo modello c’era anche la Clean Mobile che ha realizzato per questa la trasmissione centrale in grado di fare da riduzione del cambio e di darle dunque una spinta ancora maggiore.

Reggetevi forte però perché il prezzo è davvero da far girare la testa. Questo modello infatti costa oltre 70mila euro, una cifra impossibile da raggiungere per una bici per la maggior parte della popolazione italiana. Nonostante possa sembrare una follia il prezzo è decisamente giustificato da come è realizzata questa e-Bike, modello di assoluto livello e strutturato sotto diversi punti di vista per raggiungere i massimi livelli possibili. Ovviamente saranno in pochi quelli che la potranno acquistare, ma vale la pena anche solo darle un’occhiata per scoprire tutte le sue qualità.

Impostazioni privacy