Ami la bici? Non potrai farne più a meno: l’acquisto top per il 2024

Se anche tu ami le bici non puoi abbandonare questa pagina, ti mostreremo infatti qualcosa di cui non potrai più fare a meno. Vi mostriamo l’acquisto top per il 2024.

Il mondo delle bici è sempre in rinnovamento ed è per questo che troviamo ogni volta nuovi prodotti molto interessanti da acquistare. La tecnologia ha dato un buon contributo per espandere questo settore e farlo diventare sempre più interessante per i suoi consumatori.

Bici rapida
Bici, accessorio imprescindibile (bicizen.it)

Secondo un prospetto rilasciato dall’Osservatorio Findomestic sono 10 milioni gli italiani che utilizzano le biciclette regolarmente, quindi un terzo della popolazione. Nonostante la sicurezza rimanga il maggior cruccio in questo campo si stanno sviluppando anche diverse tendenze che portano i ciclisti, anche amatoriali, a spendere delle cifre considerevoli per le loro uscite su due ruote.

Si passa dagli oggetti per la sicurezza durante il viaggio, come kit per aggiustare gomme e quant’altro, per arrivare ad accessori per monitorare la nostra salute come per esempio cardiofrequenzimetri. Senza dimenticare però semplicemente qualcosa per abbellire la nostra due ruote e dargli una definizione differente anche per quanto riguarda la reattività su strada. Oggi però vogliamo parlarvi di qualcosa di differente, sicuri che chi di voi va in bicicletta una volta provato non potrà più farne a meno.

Accessori per la bici, non ne potrai più fare a meno

L’oggetto più trend topic del momento per le bici sono sicuramente le manopole 3DGDRP. Sviluppate dagli specialisti di Lizard Skins sono distribuite in Italia da Ciclo Promo Components e rappresentano sicuramente qualcosa di molto innovativo e che può aumentare la nostra presa quando soprattutto ci muoviamo rapidamente in curva.

Bicicletta accessori
Accessorio di cui non potrai più fare a meno (Bicizen.it)

Create da Carbon, leader internazionale delle stampe in 3D per oggetti che si utilizzano al ciclismo. Utilizzano una tecnologia Digital Light Synthesis (DLS) un modo di stampare che va a utilizzare delle resine liquide programmabili con una proiezione digitale di luce ultravioletta.

Sono manopole di tecnologia elevatissima e sono decisamente perfette. Si apre dunque un nuovo mondo di proiezione per il ciclismo con queste manopole che pesano appena 68 grammi. Sono anche pratiche nel lavaggio perché con la loro conformazione basta un semplice getto d’acqua per farle tornare come nuove. L’acquisto è consigliatissimo soprattutto per chi si avventura in percorsi scoscesi e dunque ha bisogno di un grip maggiore. Il prezzo non è economico, ma fidatevi è di un livello altissimo sia per qualità che per utilità.

Impostazioni privacy