Elisabetta Gregoraci, gesto inequivocabile davanti a tutti: come reagirà Briatore? | Ecco cos’è successo

Elisabetta Gregoraci sempre protagonista sui social. Quello che è successo non è passato inosservato

Elisabetta Gregoraci è senz’ombra di dubbio una delle show girl italiane più belle. Calabrese doc, non ha mai nascosto le sue origini mediterranee. Un corpo da favola, negli ultimi anni è stata pressocché sempre al centro del gossip.

Elisabetta Gregoraci botta e risposta Instagram
Elisabetta Gregoraci sempre protagonista su Instagram – Bicizen.it

La relazione con Flavio Briatore che ha portato al matrimonio ed alla nascita di Nathan Falco, il suo unico figlio, fino alla separazione dall’imprenditore ed ai flirt successivi che le sono stati attribuiti.

Se Briatore è il passato, la Gregoraci appare sempre più felice accanto a Giulio Fratini, il nuovo compagno più giovane di lei di 12 anni, manager ed imprenditore con un passato accanto a Raffaella Fico e Roberta Morise. Al momento, però, le vacanze natalizie le sta trascorrendo in Kenya, nel resort dell’ex consorte, insieme anche al figlio Nathan Falco; attimi di famiglia unita come lo era un tempo.

Social e lavoro dicevamo. La Gregoraci, la scorsa estate, è stata protagonista del tour di “Battiti Live”, una serie di concerti nelle piazze più iconiche della Puglia ed ora, in attesa di nuovi incarichi, si sta godendo il sole dell’Africa ed un posto davvero incantevole.

Elisabetta Gregoraci, che attacco: è successo davvero

E proprio dal Kenya dov’è in vacanza, la Gregoraci ha pubblicato una serie di foto che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan. Un corpo da favola per la bellissima show girl ed attrice, un fisico perfetto mostrato attraverso bikini che coprono lo stretto necessario per una bellezza davvero incantevole.

Elisabetta Gregoraci critiche Instagram risposta
Elisabetta Gregoraci, la risposta non si è fatta attendere (Ansa) – Bicizen.it

Oltre due milioni di follower sul suo profilo Instagram ed ovviamente non mancano i detrattori. Un utente infatti ha paragonato la bellissima calabrese ad Ilary Blasi. “Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi…Stesse labbra”, il messaggio polemico che di fatto ha insinuato come la Gregoraci abbia frequentato le sale dei chirughi plastici.

Un’accusa che la 43enne ha rispedito subito al mittente. “Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te” il messaggio piccato. La Gregoraci ha quindi sostenuto di essere tutta al naturale al contrario della Blasi che ha più volte ammesso di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini. Dal décolleté all’aumento del volume delle labbra attraverso punture di acido ialuronico. Di certo c’è che tantissimi follower hanno invece evidenziat proprio la bellezza della Gregoraci senza mezzi termini né dubbio alcuno.

Impostazioni privacy