È la bici più bella del 2024, tutti ne vogliono una | Il prezzo è incredibile

Anche se l’anno nuovo è iniziato solo ieri c’è già quella che viene considerata la bici più bella del 2024. Si tratta di un modello straordinario e il prezzo è incredibile.

Continua a stupire il mondo delle due ruote che conquista con le sue specialità e una gamma di scelte impressionanti. Oggi vogliamo parlarvi di quello che è il modello già annunciato come leader del nuovo anno.

La bici più richiesta
Bicicletta impressionante, la più richiesta del 2024 (Screen Youtube) Bicizen.it

Sempre più persone, nel nostro paese e non, stanno sviluppando l’attenzione per il mondo delle due ruote. Tutto nasce attraverso la crescita della sensibilizzazione attorno a questo mondo, con la gente che ha capito gli enormi benefici che porta l’andare in bicicletta.

Per prima cosa si tratta di un investimento sicuramente sulla salute, che permette di allungare la vita grazie all’attività fisica che si compie all’aria aperta. Non possiamo dimenticare poi anche il fattore ambientale, che contribuisce anche questo indirettamente, con le emissioni zero dei mezzi, a migliorare il nostro stato di salute. Infine si deve considerare anche l’impatto economico per un mezzo che non chiede l’uso di carburante ormai arrivato alle stelle. Ma ora concentriamoci sul modello in grado di spaccare il mercato.

Il modello più richiesto del 2024

Ormai si vociferava da tempo dell’uscita di questo splendido modello che potesse spaccare in due il mercato e aiutare alla crescita delle vendite in fatto di bici.

Ecco la bici più bella dell'anno
Bici del 2024 (screen youtube) bicizen.it

Il 2024 ci regala la Berria Belador 6, una bici che sfrutta tutto il comparto tecnologico vissuto in questi ultimi anni e ci permette di avere a nostro servizio un mezzo eccezionale. Il design accattivante si combina bene con una tecnologia avanzata che raramente si trova in una due ruote normali.

Per il design si sono impegnati molto gli ingegneri della casa madre che hanno sviluppato tubi del telaio davvero unici e ispirati al Kamm. Questo permette anche di avere delle risposte ottime dal punto di vista dell’efficienza in fatto di prestazioni. L’aria circola molto bene attraverso forcella e attorno allo pneumatico, cosa che rende la bici ancora più veloce di quanto si possa pensare.

L’allestimento è decisamente affidabile con un telaio in carbonio HM2X dal peso totale di 990 grammi. La forcella Blade 5 invece ha un peso che sfiora i 400 grammi. Il tutto rende questa due ruote velocissima. Il gruppo è uno Shimano 105 a 12 valvole mentre il manubrio è un Avanforce AF3 Alloy 6061 da 320 grammi. Il prezzo si aggira attorno ai 2700 euro non per tutti ma nemmeno un sogno irrealizzabile.

Impostazioni privacy