Nuovo super bonus per la FIAT Panda: ora costa davvero pochissimo

In attesa del nuovo modello elettrico che sta per arrivare, c’è un motivo in più per comprare una FIAT Panda: è facile approfittarne

Se c’è un modello che più di ogni altro fotografa la vita degli automobilisti italiani negli ultimi quarant’anni, quello è Fiat Panda. Un fascino rimasto immutato nel tempo dal 1980 a oggi, dal primo modello disegnato da Giorgetto Giugiaro al futuro elettrico che sta per arrivare. E adesso, con un nuovo super bonus, sarà ancora più semplice acquistarla.

Fiat Panda Bonus Tricolore promozione acquisto
Fiat Panda, le vendite procedono a gonfie vele – Bicizen.it

Nonostante i tanti restyling, la Fiat Panda è ancora lì, inossidabile nonostante la concorrenza massiccia. Il 2024 sarà l’anno anche per lei del modello elettrico, ormai è certo. Così come è certo che il sito produttivo sarà quello di Kragujevac, in Serbia, quello che produceva la 500L e ora è stato convertito alle nuove motorizzazioni.

La motivazione della scelta è esclusivamente di natura economica. Produrre in Serbia costa meno e la nuova Panda elettrica, per sfidare la concorrenza, si propone di arrivare sul mercato per una cifra inferiore a 25mila euro. Come ha anticipato Olivier François, CEO del brand Fiat, la nuova Panda “riproporrà gli stessi principi delle origini. Fiat può e deve sviluppare una soluzione che metta in difficoltà i cinesi. Una vettura meno ricca, più essenziale, dove il contributo riproduca quello che è stata l’iconica Panda, meno cara delle altre.”

Nuovo super bonus per la Panda: con questa promozione è facile da acquistare

In attesa di capire definitivamente come sarà il progetto della Panda Model Year 2024, intanto scatta una nuova promozione. Il 31 dicembre infatti Fiat ha lanciato una nuova promozione che coinvolge alcuni dei suoi modelli, a cominciare dalla citycar per eccellenza.

Si chiama ‘Bonus Tricolore‘, un incentivo dell’azienda da sommare a quelli già previsti. Un risparmio reale che può arrivare fino a 9 mila euro sul prezzo d’acquisto della vettura.

Fiat Panda Bonus Tricolore promozione acquisto
Bonus Tricolore, Fiat sconta i suoi modelli – Bicizen.it

Con questo nuovo bonus, la Panda si acquista a meno di 9.500 euro mettendo insieme lo sconto e il finanziamento previsto. Stiamo parlando della Fiat Panda Hybrid da 70 CV che prevede 1.000 euro di Bonus Tricolore Fiat (in caso di rottamazione di un’auto fino a Euro 2) oppure 1.550 euro di sconto in caso di permuta e altri 1.500 euro di sconto in caso di finanziamento. Inoltre ci sono anche gli incentivi Statali.

Il prezzo di listino parte da 15.500 euro e così scende a 10.950 euro. Altri 1.500  euro di sconto arrivano dal finanziamento ‘Contributo Prezzo’ di Stellantis Financial Services e così il conto è presto fatto. Prevede 59 rate da 122 euro e una maxirata finale con un chilometraggio massimo di 50mila chilometri.

Il ‘Bonus Tricolore’ 2024, lanciato con uno spot ad hoc in tv nella serata del 31 dicembre , sarà attivo a partire dal mese di Gennaio. Sul sito Fiat, trovate tutte le altre informazioni sull’ormai prossima promozione.

Impostazioni privacy