Taglio prezzo Xiaomi: gennaio caldissimo per il monopattino elettrico

A gennaio, il monopattino elettrico della Xiaomi è più conveniente che mai. Il suo prezzo è sceso clamorosamente e tutti ora lo vogliono acquistare.

Quando si parla di veicoli elettrici, affidarsi a questa azienda cinese, fondata a Pechino il 6 aprile del 2010, non può che essere la mossa più giusta. Si tratta di un’azienda multinazionale che opera nel settore dell’elettronica di consumo e il suo fondatore, Lei Jun, ha da sempre spinto per un’ampia produzione di oggettistica adatta a chiunque, a partire dai cellulari, passando per le app e i portatili, fino a concludere il suo operato con i mezzi di trasporto, come i monopattini elettrici.

Taglio al prezzo Xiaomi
Xiaomi, che bomba! (Canva) – Bicizen.it

I modelli proposti dalla Xiaomi sono di ultimissima generazione e sempre molto all’avanguardia. L’utile netto registrato nel 2022 è pari a 2,5 miliardi di CNY, ossia 320 milioni di euro circa. Dati alla mano, quindi, l’incremento è stato cospicuo e ciò è dovuto all’ottimo rapporto qualità-prezzo proposto negli articoli messi in commercio.

Per quanto riguarda il monopattino elettrico, poi, è possibile acquistarlo a gennaio con un prezzo ancor più vantaggioso di quanto non si potesse fare in passato. In particolare, a offrirlo scontato è il sito di Amazon, in cui moltissimi utenti hanno deciso di dedicare la loro attenzione, visto che a un prezzo del genere non si era mai visto.

Risparmiare nella mobilità cittadina

Muoversi in città non è mai stato così semplice, dato che oggigiorno sono tantissime le persone che decidono di affidarsi ai monopattini elettrici. Comodi, economici e molto agili fra le vie delle città, oltre che nel traffico, questi mezzi stanno spopolando sempre di più e i motivi di tale forte richiesta sono chiarissimi. Purtroppo, però, molte città non sono ancora monopattini friendly, dato che non posseggono delle piste ciclabili idonee a questo tipo di spostamenti.

Il monopattino elettrico della Xiaomi su Amazon
L’offerta di Amazon per il monopattino elettrico Xiaomi (Amazon.it) – Bicizen.it

L’importante, però, è guidarli con la massima prudenza e sui lati delle strade, senza effettuare manovre particolari e pericolose, data l’alta vulnerabilità che si può avere nel guidare questi mezzi. Nondimeno, però, acquistarli oggi è sempre più conveniente, in special modo a gennaio, dato che i prezzi riscontrati su Amazon per un monopattino elettrico della Xiaomi sono scesi vertiginosamente.

I clienti della piattaforma non potevano ricevere notizia migliore, dato che uno Xiaomi Electric Scooter 4 Go, con tanto di Indicatori di Direzione, le frecce, e integrati viene a costare appena 255,34 euro. L’autonomia che offre è pari a 18 km, possiede un telaio in acciaio e un sistema di doppia frenata. Un’occasione del genere è da prendere al volo, visto che i prezzi possono mutare da un momento all’altro.

Ci sono ovviamente diversi modelli, ciascuno in una fascia di prezzo differente, che si distinguono per autonomia, velocità della ricarica e caratteristiche tecniche: se pensate di scegliere uno di questi modelli non avrete un momento migliore: scegliete con cura ed approfittate del saldo!

Impostazioni privacy