Il crossover asiatico che fa tremare il mercato: rivali atterrite

Oggi vi parleremo di un modello che può fare scuola e che conferma la forza del mercato asiatico. Ecco tutti i dettagli

Non è un mistero che il mercato asiatico stia facendo il bello ed il cattivo tempo, con le auto elettriche che arrivano dalla Cina che puntano a conquistare anche altri mercati. Tramite importanti sussidi statali, il paese del Dragone riesce a commercializzare veicoli ad alta tecnologia a prezzi molto contenuti, situazione che ha scatenato l’ira di molti paesi europei, in primis la Francia.

Sym NH-T-125 prezzo caratteristiche motocicletta
Moto, vi sveliamo un modello “sorprendente” – Bicizen.it

In questo caso, va detto che piove sul bagnato, dal momento che l’Asia sta facendo passi in avanti enormi anche per quanto riguarda la produzione motociclistica con un nuovo modello che è in arrivo e che fa davvero paura. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti. Le rivali sono già avvisate.

Sul sito web IlGiornale.it, è apparsa un’interessante recensione della nuova Sym NH-T 125, una nuova off road del marchio asiatico. L’articolo di analisi parte da un dubbio, ovvero quello di colui che ha avuto modo di provarla, affermando che, prima di salirci sopra, non vedeva il senso di acquistare una moto di questo tipo per un giovane che doveva usarla in città.

Sym, ecco il nuovo gioiello che fa paura

Tuttavia, l’autore della prova e dell’articolo ha ammesso, in tutta onestà, di essersi sbagliato di grosso, dal momento che ha del tutto rivisto il proprio giudizio. Questa moto è molto di più di una semplice enduro, visto che si può usare benissimo sia in città che sulle strade bianche. In sostanza, potremmo dire che è mezza enduro e mezza scooter, e questo potrebbe essere uno dei motivi del suo successo futuro.

Sym NH-T-125 prezzo caratteristiche motocicletta
Sym NH-T 125, il modello in mostra – Bicizen.it

Uno dei punti di forza, in tal senso, è la posizione di guida molto alta, mentre le gomme leggermente tassellate aiutano a solcare qualsiasi tipo di terreno, cosa che vi permetterà di guidare in tutta sicurezza anche nel bel mezzo dei terreni più complessi. Ovviamente, non è del tutto una moto da sterrato, per cui non portatela troppo al limite, ma è comunque interessante e competitiva sotto questo punto di vista.

Molto importante e comodo il fatto di poter attingere da una presa USB, che vi permetterà di ricaricare il cellulare. L’altezza della sella da terra è di 81 centimetri, particolare che rinforza quanto detto prima, vale a dire della posizione di guida che è molto rialzata. In sostanza, si tratta di un’ottima scelta per chi vuole divertirsi tra città e natura, con un occhio anche all’ambiente ed al contenimento delle emissioni.

Per quello che riguarda il prezzo, c’è da dire che esso è un altro degli aspetti che faranno la differenza. Il costo, infatti, è pari a 3.199 euro, una valutazione alla portata per un mezzo che promette tantissimo. Sul sito ufficiale del costruttore trovate ulteriori dettagli e specifici.

La Cina, dunque, fa davvero sul serio e presto, chissà, anche i costruttori mainstream di moto potrebbero essere costretti a correre ai ripari.

Impostazioni privacy