Stellantis, adesso queste Auto le paghi una sciocchezza: il momento degli affari è arrivato

Le vendite 2023 hanno registrato grandi numeri e ora il Gruppo Stellantis lancia una nuova promozione davvero invitante

Gennaio è tempo di attesa per il lancio dei nuovi modelli, ma anche di bilancio per tutto quello che è successo nei dodici mesi precedenti. E in casa Stellantis i conti sono tornati, non solo per le vendite in Italia e Francia.

Spoticar offerte Auto usato sconto
Stellantis, il 2024 parte subito con una promozione (Ansa) – Bicizen.it

Il Gruppo erede di FCA e PSA infatti nel 2023 ha fatto registrare un incremento nelle vendite pari a 5,9% in tutta Europa. Numeri che hanno portato Stellantis al secondo posto nelle vendite, con una quota di mercato pari al 18,4% su base annua.

Molto interessanti i risultati nel comparto delle BEV, cioè le auto al 100% elettriche. Con tutti i suoi modelli ha fatto registrare un aumento pari al 14% rispetto al 2022, chiudendo con una quota di mercato complessiva in Europa del 14,2%. Tutto questo grazie a Auto come Fiat 500e, Peugeot e-208, Jeep Avenger e Opel Corsa elettrica.

Ma anche l’intera gamma di veicoli commerciali Bev Pro One.nIn questo segmento, la quota di mercato ha superato il 30%, con alcuni picchi che premiano le scelte. Come +16,8% nel Regno Unito, +10,6% in Italia, +5% in Germania, +3,5% in Spagna e +2,2% in Francia. Ma è stata registrata anche una crescita importante in Benelux, Irlanda, Portogallo e Svizzera.

Dati importanti aspettando tutto quello che porterà il 2024 che già preannuncia novità in serie. Restando soltanto ai marchi che fanno capo ad Exor, febbraio porterà in dote la nuova Lancia Ypsilon mentre a metà luglio arriverà anche la nuova Panda elettrica che si annuncia rivoluzionaria.

Stellantis, ci sono occasioni per tutti i gusti

Aspettando le novità Stellantis, c’è comunque già una certezza. Il 2024 infatti si è aperto con una promozione da cogliere al volo. In effetti non è una novità assoluta ma solo una piacevole conferma perché il programma funziona.

A gennaio infatti sono tornati ancora una volta gli Spoticar Days, con una promozione speciale che prevede un ulteriore sconto fino a 1.000 euro su alcuni modelli di seconda mano. Tutte le auto che rientrano in questo programma sono selezionate e ricondizionate, quindi garantite rispettando precisi protocolli qualitativi. Inoltre c’è una garanzia fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato, in tutta Italia.

Spoticar offerte Auto usato sconto
Su Spoticar puoi trovare l’auto giusta per te – Bicizen.it

Su ogni modello è verificato con cura il chilometraggio e c’è anche la possibilità di effettuare test drive prima della consegna. Inoltre grazie alla formula “soddisfatto o rimborsato” sarà anche possibile restituire il veicolo acquistato entro dieci giorni dalla consegna.

Sul sito ufficiale di Spoticar sarà possibile visionare oltre 15.000 veicoli di tutti i marchi, vetture e veicoli commerciali, per una una rete di oltre 250 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. I marchi sono tutti quelli del Gruppo Stellantis, cioé Citroën, Fiat,Abarth, Jeep, Opel e Peugeot. Ma la rete Spoticar prevede anche un’ampia scelta di auto ibride ed elettriche di tutti i brand. La piattaforma permette anche di filtrare le ricerche del punto più vicino inserendo un CAP un raggio fino a 150 km.

Impostazioni privacy