Motor Bike Expo 2024: biglietti, quanto costano, info utili e dove acquistarli

Il Motor Bike Expo 2024 è sicuramente uno degli eventi più attesi del mondo delle due ruote e in questi giorni sta conquistando la nostra attenzione.

Ma dove va in scena l’evento e soprattutto quanto costano e dove si possono acquistare i biglietti? Cerchiamo ora di darvi tutte le informazioni del caso.

MBE 2024
Motor Bike Expo 2024, cosa sapere? (Instagram @motorbikeexpo) Bicizen.it

Si tratta di una manifestazione fieristica internazionale completamente dedicata alle moto che ogni anno si tiene nel quartiere di Veronafiere. Si tratta inoltre della fiera del mondo più grande sotto questo punto di vista. Solitamente sono 80mila i metri quadrati di esposizione e oltre 20mila esterni. Si svolge come ogni anno il terzo fine settimana di gennaio e sono presenti tutti i marchi più importanti del mondo delle moto.

La prima edizione si è svolta nel 2009 con un’affluenza di oltre 95mila visitatori. La cosa è andata crescendo nelle edizioni seguenti con picco di 170mila nel gennaio del 2020. Dopo due edizioni particolari si è tornati a fare sul serio lo scorso anno e ora andrà in scena la sedicesima edizione con grandissima attesa da parte del pubblico amante dei motori. Ora però passiamo ai dettagli per cercare di spiegarvi più precisamente tutto quello che riguarda proprio questa straordinaria manifestazione.

Motor Bike Expo, cosa c’è da sapere

Quest’anno la Motor Bike Expo si tiene dal 19 al 21 gennaio sempre nel quartiere fieristico di Verona, indirizzo preciso Viale del Lavoro 8. L’esposizione è aperta dalle 9 di mattina alle 19 di pomeriggio in maniera ininterrotta.

Moto show
MBE 2024, cosa succede? (Instagram @motorbikeexpo) Bicizen.it

I biglietti per la fiera si possono acquistare online o in uno dei punti vendita autorizzati seguendo diversi tipi di formule, prezzi e anche qualche riduzione. Il costo del biglietto intero alle casse è di 24 euro, mentre online si può acquistare per 21 più diritti di prevendita. Invece il costo ridotto è di 16 euro. Ma a chi spetta? Si tratta di tesserati FIM, HOG e VESPA CLUB ITALIA oltre che ai bambini tra i 6 e i 17 anni. L’ingresso fino ai cinque anni invece è gratuito.

Ovviamente sono presenti servizi di vario genere come il parcheggio moto. Chi arriverà su una due ruote alla fiera riceverà un trattamento che viene indicato come speciale. Dall’ingresso Porta C infatti si potrà esibire il ticket per poi usufruire di un parcheggio gratuito fino a esaurimento posti. Sicuramente vi consigliamo questo evento se siete appassionati di moto perché merita la vostra attenzione e vi regalerà davvero molte emozioni.

Impostazioni privacy