Il nuovo Suv asiatico debutta a 10mila euro e distrugge il mercato: concorrenza spazzata via, lo vogliono tutti

Eccezionale occasione per un SUV asiatico che ora può essere acquistato per un prezzo davvero molto conveniente e vantaggioso.

In Italia sono sempre di più i clienti che vanno alla ricerca dei SUV. Queste automobili ormai sono tra le più popolari in tutto il Belpaese. La motivazione che spinge la maggior parte degli abitanti degli automobilisti a mettere le mani su queste vetture è legato al fatto che sono delle quattro ruote spaziose e soprattutto molto sicure.

Nammi 01 EV SUV Asia sconto 10 mila Euro
Il SUV asiatico costa pochissimo ( bicizen.it)

Ormai tutti quanti i grandi marchi producono questi modelli automobilistici, comprese le realtà emergenti. La crescita del mercato asiatico non è più limitata alla sola presenza dei veicoli giapponesi, visto le altre azioni asiatiche che stanno dando vita a grandi aziende.

Da diversi decenni la Corea del Sud non è più una novità, con il Gruppo Hyundai che al momento è uno dei più innovativi al mondo. Ciò che però sta facendo molto discutere è il ruolo sempre più attivo di nazioni emergenti nel settore automobilistico, come nel caso dell’India e soprattutto della Cina.

La nazione con Capitale Pechino sta avendo grandi risultati grazie al passaggio a una mobilità sempre più elettrica. Le batterie si possono produrre con dei costi molto più contenuti, considerando infatti come all’interno dei propri confini ci sia una grande quantità di materie prime adatte per la creazione di vetture a impatto zero, proprio come questo SUV davvero favoloso.

Nammi 01 EV: la grande novità dalla Cina

Ora la Cina è pronta a far parlare di sé ancora una volta grazie alla produzione della Nammi 01 EV, un modello che si rifà ai SUV di medio piccole dimensioni, ma dall’altissima qualità tecnologica. Le dimensioni evidenziano come gli spazi siano ottimizzati al massimo, con una lunghezza di 403 cm e un passo di 266 cm.

Nammi 01 EV SUV Asia sconto 10 mila Euro
Nammi 01 EV (Press Media – bicizen.it)

Al proprio interno è possibile gestire le varie funzioni dell’automobile grazie alla presenza di un display da ben 12,8 pollici. Per rendere ancora più efficiente questo veicolo sono stati montati dei fari a LED, il che non solo permette di migliorare la qualità della guida notturna, ma rende anche molto più elegante e intrigante da un punto di vista estetico il veicolo.

Ciò che però fa maggiormente discutere per questi nuovi veicoli a impatto zero è indubbiamente la qualità del motore al proprio interno. La Nammi 01 EV  può erogare fino a un massimo di 95 cavalli, il che le permette di toccare un picco massimo di velocità di 140 km/h.

Non male anche l’autonomia, con i clienti che potranno scegliere tra il modello base da 31,45 kWh e quello più prestazionale da 42,3 kWh. Nel primo caso una ricarica permetterà di rimanere in strada per 330 km, mentre nel secondo per ben 430 km, rendendola così una perfetta auto cittadina. La ricarica inoltre sarà molto rapida, dato che l’aggiunta di 200 km di autonomia nella batteria avverrà solo in 8 minuti. Questo gioiellino per il momento è limitati solo al mercato cinese e si attesta su di un presso di 74.800 Yuan, il corrispettivo di 9600 Euro e se dovesse giungere nel Belpaese potrebbe spopolare.

Impostazioni privacy