Lewis Hamilton alla Ferrari: lo fa tutti i giorni, ma nessuno lo sa | Svelata la verità

Lewis Hamilton ha firmato per la Ferrari e tutti sono subito tornati a parlare di lui. Ci sono due cose però il pilota fa tutti i giorni e in pochissimi lo sanno.

Pilota straordinario, pluricampione del mondo in Formula 1 è uno sportivo straordinario che ha raggiunto grandissimi risultati.

Lewis Hamilton e la bicicletta
Lewis Hamilton lo fa tutti i giorni (ANSA) Bicizen.it

Un passaggio epocale quello dalla Mercedes alla Ferrari per rilanciare un brand che almeno in F1 sta vivendo un periodo di crisi nera. Lewis è nato a Stevenage il 7 gennaio del 1985 ed è considerato uno dei migliori piloti di tutti i tempi. Insieme a Michael Schumacher è di sicuro il più vincente con ben 7 titoli mondiali conquistati di cui uno con la McLaren e tutti gli altri in Mercedes.

La speranza dei tifosi della Testa Rossa è quello di vederlo battere questo record anche se ameranno per sempre il tedesco. Questo perché di fatto si tratterebbe per lui dell’ennesima vittoria ma anche di un ritorno del cavallino rampante sul tetto del mondo. C’è grande attesa, ma i fan hanno già dato il benvenuto al grande pilota nonostante fino a poche ore fa era considerato il nemico numero uno. Vedremo quali obiettivi riuscirà a raggiungere, ma conoscete due cose molto particolari di lui?

Lewis Hamilton lo fa tutti i giorni

Lewis Hamilton lo fa davvero tutti i giorni, ma sono pochi quelli che sono a conoscenza di questo particolare record legato al pilota tedesco della Mercedes. Si tratta di quei piccoli segreti che hanno stravolto la sua carriera dandogli altri colpi di scena importanti.

Lewis Hamilton e la bici
Lewis Hamilton e due cose che fa abitualmente (ANSA) Bicizen.it

Il pilota ama molto la bicicletta e non lo nasconde, postando spesso foto su due ruote sui social network. Molto spesso l’abbiamo visto girare sulle due ruote anche nei paddock dove si trova per le varie competizioni in cui gareggia.

Altra cosa che in pochi sanno è che è diventato vegano, non mangia dunque carne, pesce e tutti i loro derivati. A spiegare la motivazione è stato lui stesso che ha specificato: “La crudeltà quotidiana della razza umana è davvero orribile. Non voglio assolutamente contribuirvi”.

Di certo sono due cose che gli hanno permesso di avere una vita regolare cosa che gli ha permesso di raggiungere l’eccellenza nel mondo dello sport. Non possiamo dunque che augurarci di vederlo seguire questa strada anche in Ferrari augurandoci di vederlo trionfare ancora anche a bordo della monoposto rossa della casa di Maranello.

Impostazioni privacy