Brignano attacca Jovanotti, le parole sui social stupiscono

Enrico Brignano ha attaccato Jovanotti sui social network, le sue parole hanno stupito il pubblico che ha commentato in massa. Ma cosa è successo?

Il comico e il cantante hanno un’amicizia da diverso tempo, cosa che non molti sapevano. Ma andiamo ad approfondire quello che è accaduto tra i due.

Sfida tra Brignano e Jovanotti
Brignano attacca Jovanotti (ANSA) Bicizen.it

Enrico è nato a Roma il 18 maggio del 1966. Dopo aver frequentato il laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti inizia la sua carriera. La prima volta lo vediamo sul piccolo schermo nella prima edizione del programma La sai L’ultima? dove fa il barzellettiere. Nel 1992 è poi ospite di Scherzi a Parte. Al cinema ci arriva proprio quell’anno grazie a un piccolo ruolo in Ambrogio di Wilma Labate.

Lorenzo Cherubini, noto come Jovanotti, è anche lui del ’66 ma è nato il 27 settembre. La sua carriera inizia come disk jockey e non solo. Le sue canzoni si distaccano dalla tradizione, portando di fatto il rap nel nostro paese. Da lì ha pubblicato ben 32 album di cui 20 in studio, 6 live, 1 colonna sonora e 5 raccolte. Nel corso del tempo è diventato uno degli artisti più amati d’Italia cambiando anche genere col passare degli anni.

Ma cosa è successo tra i due?

Brignano attacca Jovanotti

Enrico Brignano ha attaccato Lorenzo Jovanotti attraverso i social network con le sue parole che hanno portato ai commenti da parte dei follower.

Brignano contro Jova
Enrico Brignano sfida Jovanotti (Instagram @Enrico Brignano) Bicizen.it

Come sappiamo i due sono grandi appassionati di bici, uno sport che amano praticare nel tempo libero. E proprio in merito a questo un po’ di tempo fa il comico ha pubblicato un video su Instagram per sfidare il suo amico.

“Lorenzo qua non sto in Sudamerica do’ sei annato te, qua sto a Sabaudia. Che fatica! Guarda che panorama, questa è una delle strade più belle d’Europa, se non del mondo. C’è questa, poi quella de casa mia. Quando te la voi giocà in bicicletta?”.

E speriamo di vedere anche Jova presto nuovamente in sella a una bici dopo che proprio in questi giorni è stato costretto al ricovero a fronte di una brutta caduta proprio sulla sua due ruote. Al momento è difficile prevedere quando lo rivedremo sfrecciare, ma di sicuro sarebbe molto simpatico vedere lui e Brignano sfidarsi a colpi di pedali magari proprio per le strade di Sabaudia. Anche perché vorrebbe dire che il cantante si è completamente ripreso dai suoi problemi di salute.

Impostazioni privacy