Perde il controllo della sua BMW, lo schianto è inevitabile: che disastro

La BMW perde il controllo e si schianta rovinosamente nel finale. Il video che immortala il folle incidente ha allarmato gli utenti del web

Non è mai semplice guidare nel migliore dei modi un’auto potente e dal carattere sportivo. Proprio per questo motivo si possono effettuare vari corsi per tenere a bada una supercar anche sui tracciati più impegnativi. In pochissimi, però, si avvalgono di questa possibilità e sempre più spesso ci ritroviamo su queste pagine a parlare di incidenti causati per una svista o per l’alta velocità che raggiungono in strade urbane, extraurbane e in autostrada.

Dopo aver perso il controllo, la BMW si schianta
Incidente di una BMW dopo la perdita di controllo – Bicizen.it

La protagonista dell’orribile schianto mostrato in un video che sta girando in rete, e che approfondiremo nel dettagli, è una BMW M4. Un modello del genere possiede un motore a 6 cilindri in linea, una cilindrata pari a 2.979 cc ed è capace di raggiungere i 431 CV (317 kW). Insomma, non proprio un’auto semplice da trovare sulle strade nostrane, anche perché il suo costo è elevatissimo e supera anche gli 84 mila euro.

Fare un incidente con un esemplare del genere vorrebbe dire buttare dal finestrino migliaia e migliaia di euro, dato che i costi di ricambio toccano delle cifre spropositate. Anche solo per questo banale motivo, il consiglio è quello di guidarla con la massima prudenza, anche perché in caso contrario è facile perdere il controllo e schiantarsi proprio com’è successo alla protagonista del nostro articolo.

Immagini forti

L’estetica della BMW M4 è già spettacolare di suo, ma il proprietario del modello che si è schiantato ha deciso di optare per un colore dorato che la rende ancor più attraente. Questa coupé possiede un design parecchio grintoso, caratterizzato da una grafica basata su un’innovazione di altissimo livello.

Incidente preoccupante per questa BMW gold
La BMW dorata si schianta rovinosamente (Instagram – @supercar.fails) – Bicizen.it

Un vero peccato, quindi, vederla perdere il controllo e andare fuori strada rovinosamente, anche perché nel finale c’è stato uno schianto da urlo. La persona che si trovava alla guida, fortunatamente, ha perso il controllo in una strada vuota e in cui la BMW era l’unica auto a circolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Forse, l’orario notturno e una visibilità, quindi, poco idonea non hanno permesso a chi si trovava al volante di poter evitare il peggio. Infatti, dopo aver perso il controllo del mezzo, la BMW M4 si è schiantata addosso a un palo della luce, evitando di finire fuori dal tracciato, ma rischiando che gli cadesse addosso.

Impostazioni privacy