Monopattini elettrici, compri il leader con due spicci: ora o mai più

Il settore dei monopattini elettrici è sempre in trasformazione e oggi è possibile acquistare il prodotto leader ad un prezzo mai visto. 

L’impiego di nuove tecnologie green che guardino con rispetto alla salvaguardia dell’ambiente, sta trasformando il settore riservato ai mezzi di trasporto privati e pubblici. Il monopattino elettrico si inserisce nella lista delle nuove tecnologie a basso impatto ambientale, il quale ormai rappresenta un mezzo di trasporto personale sempre più frequente nelle città italiane. Negli ultimi anni il mercato dei monopattini elettrici ha visto un vero e proprio boom di vendite, complici non solo le mode del momento, ma anche alcuni incentivi all’acquisto previsti a livello statale.

Acquista il leader dei monopattini elettrici
Monopattini elettrici: il migliore ad un prezzo super – Bicizen.it

Estremamente leggero, comodo da trasportare in qualsiasi posto e perfetto per districarsi nel traffico cittadino, il monopattino elettrico è oggi disponibile sia per l’acquisto che per il noleggio, grazie ai servizi di sharing urbano sempre più presenti nelle città italiane. Con il termine monopattino elettrico si identifica un mezzo di trasporto personale, caratterizzato da due ruote e alimentato da un motore a batteria ricaricabile. 

Chiamato comunemente anche electric scooter, il monopattino elettrico viene considerato un mezzo di micromobilità sostenibile, poiché il motore elettrico non emette anidride carbonica e altri inquinanti durante l’uso. Su alcuni modelli più recenti, i monopattini elettrici presentano anche un display e un circuito elettronico, per definire la velocità di viaggio, i chilometri trascorsi, l’autonomia della batteria e molto altre caratteristiche e informazioni utili sul mezzo.

Xiaomi 4 Go: ora ad un prezzo super conveniente

Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Go, nasce da uno dei leader nel settore dei monopattini elettrici. Dotato di freni su entrambe le ruote, indicatori di direzione e luci anteriori e posteriori, il monopattino di Xiaomi è progettato per offrire a chi lo usa, la massima sicurezza durante tutti gli spostamenti. Come molti dispostivi noti dell’azienda, anche Xioami 4  si connette all’App Xiaomi Home, permettendo di monitorare la velocità e la carica rimanente in tempo reale direttamente dallo smartphone.

Xiaomi 4 Go ad un prezzo economico
Xiaomi 4 Go disponibile ad un prezzo super (Foto Instagram @hbit.py) – Bicizen.it

Attualmente questo incredibile monopattino, è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato del 22% rispetto al normale listino, per un totale di 259,00 euro. Si tratta di una cifra estremamente irrisoria in confronto alla qualità del prodotto e ai molteplici optional tecnologici che offre. È un’opportunità da non lasciarsi scappare, per avere tra le mani uno dei migliori monopattini elettrici attualmente sul mercato.

Impostazioni privacy