Per i giornali è “la migliore e-Bike di sempre”: ecco perché è speciale

Oggi vi parliamo di quella che viene considerata “la migliore e-Bike di sempre”, un modello straordinario che è speciale per diversi motivi. Andiamo a scoprirla.

Si tratta di una due ruote straordinaria e che ha tutto per essere considerata in grado di fare un salto di qualità a questo tipo di mercato sempre in maggiore evoluzione.b

E-bike ecco la migliore
La migliore e-Bike di sempre (youtube biciPRO) Bicizen.it

La mobilità è cambiata in maniera severa grazie all’introduzione dei motori elettrici sia per quanto riguarda le bici che i monopattini. La pedalata assistita ha cambiato le leggi e le velocità di questi mezzi, aperto una pista all’ecologia e anche aumentato l’inclusività di questo mezzo dando possibilità a chi precedentemente non riusciva più a pedalare.

Una strada nuova che ha portato anche ad altri spunti in senso di accessori e di una mobilità differente rispetto a prima. Oggi vogliamo portarvi al centro di questo mondo con un modello straordinario e che si propone di essere la migliore in assoluto nel suo campo.

Chi l’ha provata ha specificato che potrebbe rappresentare un viaggio senza ritorno, in grado di rendere impossibile l’utilizzo di un modello differente e che non potrebbe reggere il confronto. Ora spieghiamo tutto da vicino.

“La migliore e-Bike di sempre”, ecco il modello

Quella di cui parliamo oggi è “la migliore e-Bike di sempre”, un modello straordinario e in grado di sbaragliare la concorrenza grazie alle sue straordinarie specifiche.

Si tratta della Ridley Noah Fast una bici che viene recensita da Bici.pro come “efficienza allo stato puro“. Tra i motivi più interessanti di studio c’è sicuramente quello che è un concetto geometrico di sicuro molto interessante. Le misure sono compatte e la due ruote è decisamente maneggevole.

Ecco la migliore ebike
Questa è l’e-Bike migliore di sempre (Youtube biciPRO) Bicizen.it

Basti pensare che questo modello ha un passo complessivo di appena 97.7 centimetri. Il telaio e la forcella sono realizzati completamente in carbonio con una sezione anteriore tutta da scoprire. Tra i punti di forza c’è anche una trasmissione Shimano Ultegra Di2 (52-36 e 11-30). La sella anche è un’eccellenza, di Selle Italia SRL.

Le ruote sono Forza in una versione straodinaria, la Vardar, da 50 millimetri di altezza. Il peso è di appena 7.7 chilogrammi senza pedali. Il prezzo non è di certo per tutte le tasche, per acquistarla infatti ci vogliono circa 8649 euro. Siamo dunque di fronte a una bici straordinaria che può cambiare la vita e il passo a chi ama il ciclismo e vuole assolutamente scendere in pista con maggiore dinamismo rispetto a un tempo.

Impostazioni privacy