Santa Cruz Hightower, sconvolto il mondo delle due ruote

Torniamo a parlarvi di biciclette straordinarie che possono regalarci delle grandi soddisfazioni. Tra queste c’è sicuramente la Santa Cruz Hightower che è un prodotto di altissimo livello.

Continua il viaggio di fronte ai vari modelli di altissima affidabilità che sono arrivati nel nostro paese. E sebbene alcuni costino un po’ troppo per le tasche delle persone sono eccezionali e incredibili.

Una straordinaria bici
Santa Cruz Hightower, arriva sul mercato (Youtube MtbCult.it)

Ormai la tecnologia ha preso il via anche nel mondo delle biciclette, regalandoci dei modelli incredibili che esprimono delle possibilità davvero di altissimo livello. Proprio per questo ci troviamo di fronte a dei modelli in grado di permetterci di viaggiare più veloce e più comodi sotto ogni punto di vista.

Al di là che una bicicletta rimanga tale si sono affinate le cose che ruotano attorno a questo mondo, fornendoci delle soluzioni che prima non ci potevamo aspettare. Per prima cosa si è migliorato quello che è il profilo per salvaguardare la nostra salute. Poi si è cercato di fare molto anche per la praticità e per evitare di ritrovarci in difficoltà quando succede qualche imprevisto mentre siamo in progressione.

Andiamo ora a vedere questo nuovo modello che promette di essere qualcosa di molto interessante.

Santa Cruz Hightower, un modello straordinario

La Santa Cruz Hightower è un modello davvero straordinario e punto di forza di questo periodo con le prenotazioni che sono già iniziate a fioccare anche nel nostro paese.

Il telaio è un Santa Cruz Hightower Vr cc con uno sterzo Cane Creek e un manubrio Renthal. Stupisce la sicurezza grazie a dei freni Shimano xt 8120 con quattro pistoncini e pastiglie metaliche oltre a dischi xtr 9120 203 anteriori. La forcella Rock Shox Lyrik è un qualcosa davvero di tecnologia avanzata.

Santa Cruz Hightower, tutto quello che c'è da sapere
Santa Cruz Hightower, le caratteristiche (Youtube MtbCult.it) Bicizen.it

Ciò che stupisce di questo mezzo è il fatto che ha una reattività molto intensa e in grado di raggiungere dei risultati performanti incredibili. Proprio per questo ci rendiamo conto di trovarci di fronte a un vero e proprio gioiello che può fare la differenza quando ci muoviamo sul rettilineo.

Prossimamente ci troveremo dunque a vedere più da vicino questo straordinario modello in tutti i negozi e se cercate un modello di alto valore potrebbe davvero risultare utile per dei futuri colpi di scena.

Il costo si trova a superare i 4mila euro non di certo nelle possibilità di tutti, ma anzi solo possibile per chi ha delle disponibilità davvero molto alte. Vedremo come andranno le vendite.

Impostazioni privacy