A Hollywood è un idolo, il famoso attore comprò la sua prima moto a 12 anni

L’attore di cui vi parliamo oggi è uno dei più amati di Hollywood e non molti sanno che è un grande appassionato di moto. Pensate che la prima l’ha acquistata quando aveva appena 12 anni. 

L’aggiustò da solo anche se non poteva ovviamente guidarla, ma già a quel tempo dimostrò la sua grandissima passione nei confronti delle due ruote.

Colpo di scena attore moto
Attore di Hollywood compra la sua prima moto a 12 anni (Bicizen.it)

Prima di diventare famoso questo straordinario attore ha interpretato, non a caso, il ruolo di stuntman. E ancora oggi quando gli propongono di utilizzare una controfigura per le scene sulle due ruote lui molto spesso rifiuta e vuole girarle in prima persona.

Ragazzo coraggioso e bellissimo ha fatto innamorare di lei tantissime spettatrici che hanno dato vita anche a un numero incredibile di fanclub. E lui ancora oggi nella vita privata ama acquistare moto a fronte di un garage dove ne possiede parecchie anche e soprattutto di grandissima cilindrata, non manca anche di partecipare a raduni e di farsi vedere per le strade della sua città proprio su roboanti due ruote.

Avete capito di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo da vicino parlando anche della sua carriera più approfonditamente.

L’attore che acquistò una moto a 12 anni

Avete capito bene, quest’attore acquistò la sua prima moto ad appena 12 anni anche se non la poteva guidare. E così da quel momento ha iniziato a coltivare la sua passione.

Prima di svelarvi di chi stiamo parlando possiamo dirvi che l’attore è nato in Canada a London il 12 novembre del 1980. Debutta al cinema nel 1997 nel film Il mio amico Frankenstein dopo aver fatto diverse cose nella tv canadese. La notorietà arriva nel 2007 quando recita da protagonista in Lars e una ragazza tutta sua di Craig Gillespie.

Come molti di voi avranno capito stiamo ovviamente parlando di Ryan Gosling che deve molto della sua notorietà al binomio con Nicolas Winding Refn che l’ha fatto lavorare prima nel 2011 in Drive e poi nel 2013 in Solo Dio Perdona. Ha recitato con grandi registi come Damien Chazelle, Denis Villeneuve e Terrence Malick.

Gosling e le moto
Ryan Gosling ama le moto (ANSA) Bicizen.it

L’anno scorso l’abbiamo visto raccogliere grandissimi consensi partecipando al film dell’anno quel Barbie dove recita per Greta Gerwig il ruolo di Ken di fianco a una stratosferica Margot Robbie. La sua carriera gli ha regalato molte soddisfazioni e spesso si è fatto accompagnare anche da straordinarie moto che hanno segnato la sua vita personale e di cui è un grandissimo collezionista.

Impostazioni privacy