Bugatti%2C+questo+non+%C3%A8+un+sogno%3A+il+nuovo+modello+%C3%A8+super+economico%2C+lo+vogliono+gi%C3%A0+tutti
bicizenit
/2024/03/06/bugatti-questo-non-e-un-sogno-il-nuovo-modello-e-super-economico-lo-vogliono-gia-tutti/amp/
News

Bugatti, questo non è un sogno: il nuovo modello è super economico, lo vogliono già tutti

Published by
Francesco Domenighini

La Bugatti è uno dei marchi più lussuosi al mondo, ma ora c’è un modello che lo si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Sono pochissimi coloro che hanno modo di poter mettere le mani su una Bugatti, con questo che è in assoluto uno dei marchi più lussuosi al mondo. Anche tra le supercar, questa società è riuscita a diventare l’élite tra l’élite, un traguardo straordinario per il colosso francese che si sta rinnovando sempre di più.

Bugatti, il modello estremamente economico (Canva – bicizen.it)

Come sempre il progetto che porta avanti da anni la Bugatti è solo legato alla potenza, con l’intento che così è quello di dare vita a una serie di modelli quanto più veloci possibile. Il muro dei 400 km/h è stato ampiamente abbattuto negli anni, il che testimonia come la Bugatti sia alla ricerca del meglio e dei massimi risultati.

Al giorno d’oggi è però chiaro come si stia cercando di virare in modo sempre più deciso verso una produzione che possa essere a impatto zero. L’elettrico è il futuro e si sta provando a creare una serie di modelli innovativi e di altissimo livello, ma ormai non ci si può limitare solo alla produzione di auto.

Lo si vede infatti con la Bugatti che di recente, non solo ha scelto di dare una sterzata importante alla propria gamma, ma allo stesso tempo lo ha fatto con un modello economico e da…”supermercato”. La novità giunge dagli USA e ora tutti quanti avranno modo senza problemi di mettere le mani su una favolosa Bugatti.

Bugatti 9.0: ora è anche monopattino

Uno dei mezzi che sta spopolando sempre di più negli ultimi anni è il monopattino elettrico. Quest’ultimo infatti è perfetto per la micromobilità cittadina, con tantissime persone che hanno capito come questo sia un mezzo ecologico, silenzioso e veloce, per questo motivo la Bugatti ha deciso di dare vita al suo primo storico modello.

Bugatti 9.0 (Bugatti Press Media – bicizen.it)

Si tratta della Bugatti 9.0, ovvero un monopattino che lo si potrà comodamente acquistare negli USA nei vari ipermercati della catena Costco. Dunque, tra un po’ di cereali e uno shampoo, si avrà modo di inserire nel proprio carrello anche una meravigliosa Bugatti 9.0, uno dei monopattini elettrici migliori al mondo.

Siamo di fronte a un modello che lo si può acquistare unicamente con il colore French Racing Blue, con questo che presenta un favoloso sistema di illuminazione, il che gli permette di poter essere utilizzato anche di notte. Il cruscotto prevede delle luci a LED, con il display che inoltre tiene il guidatore sempre informato sulla velocità.

Come sempre la Bugatti non dimentica questo dettaglio nemmeno per i propri monopattini, infatti si ha la possibilità di toccare un picco massimo di 30 km/h. Il costo però questa volta si allontana decisamente da quello al quale di solito si è abituati, infatti questa volta si potrà acquistare una Bugatti per sol 1200 Dollari, poco più di 1100 Euro. Una novità che dunque permetterà a molti clienti di poter mettere le mani per la prima volta su un modello progettato da questo leggendario marchio transalpino, e anche se non si tratta di un’automobile, siamo di fronte all’eccellenza dei monopattini.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

8 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

11 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

17 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

19 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago