BMW%2C+mai+visto+un+prezzo+pi%C3%B9+basso%21+SUV+a+meno+di+12000+euro%2C+va+a+ruba
bicizenit
/2024/03/10/bmw-mai-visto-un-prezzo-piu-basso-suv-a-meno-di-12000-euro-va-a-ruba/amp/
News

BMW, mai visto un prezzo più basso! SUV a meno di 12000 euro, va a ruba

Published by
Francesco Domenighini

La BMW è uno dei marchi leggendari del mondo a quattro ruote e ora c’è un SUV che si può acquistare a un costo mai visto prima.

Una delle nazioni che ha saputo rendere maggiore onore al mondo automobilistico è indubbiamente la Germania. Sono tantissime le aziende di primo livello che sono uscite dalla nazione teutonica, con una di quelle che ha saputo imporsi maggiormente nel mercato globale che indubbiamente è la BMW.

BMW (bicizen.it)

Negli ultimi anni il colosso di Monaco di Baviera ha capito anche la grande importanza dello sviluppo di vetture nel mondo delle corse ed è stato bellissimo vederla prendere parte al WEC. Nella 1812 km del Qatar, la prima gara dell’anno, si è vista l’inesperienza della casa tedesca e i risultati sono stati deludenti nelle hypercar.

Nonostante questo può comunque vantare una serie di piloti di primissimo piano, come Marciello, Frijns o Van der Linde, ma il vero MVP di giornata è giunto dalla categoria GT3. In questa serie infatti ha debuttato a bordo della sua M3 un favoloso Valentino Rossi che ha contribuito al quarto posto finale.

Un marchio che ora punta dunque a diventare sempre più straordinario e ambito in tutto il mondo, con una serie di novità anche sul mercato che fanno sognare. Ecco come mai il mercato della BMW è ormai sempre più vivo e infatti ora i clienti hanno modo di acquistare un modello con un costo eccezionale.

BMW X1: così la vogliono tutti

Sono moltissimi i siti che al giorno d’oggi mettono in evidenza le migliori auto usate in tutta Italia e uno di quelli che sta ottenendo il maggiori risultati è senza dubbio autohero.it. Al suo interno si ha la certezza dell’affidabilità assoluta dell’usato di qualità, con una delle ultime grandi occasioni che vede come protagonista una BMW X1.

BMW X1 (autohero.it – bicizen.it)

Si tratta di un’auto immatricolata nel febbraio del 2014 e in questi 10 anni è stata usata pochissimo. In totale sono solo 124.466 i km percorsi, il che significa che siamo ampiamente al di sotto dei 15 mila km annui. Questo significa che il motore non è stato più di tanto sforzato e dunque si trova ancora in perfette condizioni.

La BMW in questione si mostra con una dimensione da SUV compatto. La lunghezza è di 448 cm, la larghezza di 180 cm e l’altezza di 157, con un peso complessivo che è di 1555 kg. Il motore che monta è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 143 cavalli, con ciò che gli permette di toccare un picco di 202 km/h.

L’accelerazione di questo SUV è di 9,6 secondi per poter passare da 0 a 100 km/h, con i consumi che sono il suo punto di forza. Nonostante le dimensioni infatti questa auto ha modo di percorrere 100 km con soli 5 litri di gasolio. Un veicolo dunque che ha saputo mantenersi nel migliore dei modi nel corso degli anni e che nel 2014 aveva un costo di 31.450 Euro. Ora però tutto è cambiato, infatti il fortunato che avrà modo di mettere le mani su questo eccezionale modello potrà spendere solo 11.999 Euro, una straordinaria occasione per avere una magica BMW.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

3 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

5 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

19 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

22 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

1 giorno ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 giorno ago