Misano pronta per la grande festa Ducati

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati della Ducati, che potranno finalmente acquistare i biglietti per la tanto attesa manifestazione

Ci siamo è ufficiale, finalmente nel mese di luglio si terrà a Misano World Circuit la festa Ducati, l’evento attesissimo da tutti gli amanti della due ruote. Vediamo insieme come e in quali date si svolgerà questa emozionante manifestazione.

Ducati WDW, quando si terrà?
Finalmente ecco le date (instagram@misanoworldcircuit) bicizen.it

Come ben noto, la Ducati Motor Holding S.p.A, è una casa motociclistica italiana con sede a Bologna, più precisamente nel quartiere di Borgo Panigale. L’azienda nata nel lontano 1926, ci ha regalato nel tempo forti emozioni con le sue splendide creazioni, prima tra tutte l’indimenticabile “cucciolo”, un motore monocilindrico di 48 cc con cambio a due velocità da applicare come propulsore ausiliario ad una normale bicicletta. Da allora fino ad oggi, il marchio bolognese non ha mai deluso i suoi fans, a dimostrarlo è il successo ottenuto dall’Hypermotard 698 Mono RVE che si è aggiudicata il titolo di “Moto più bella” di EICMA 2023.

Siete pronti a provare il brivido su pista?

Non c’è da meravigliarsi allora se i biglietti per la World Ducati Week da poco disponibili, siano già presi d’assalto. Ad attendere tutti gli appassionati delle due ruote provenienti da tutto il mondo ci saranno tre giorni intensi, dal 26 al 28 luglio, in cui si potrà assistere a spettacoli sensazionali, varie esibizioni e perfino incontrare i piloti stessi e coloro che hanno fatto la storia della Ducati. Per i primi due giorni, ovvero il 26 ed il 27 si svolgerà la Race of Champions, la competizione ufficiale in cui i piloti Ducati parteciperanno a vario titolo in differenti campionati mondiali. Ma non solo, ci saranno infatti diversi spazi riservati agli incontri con vari professionisti ed esperti, ai test ride dei modelli Ducati e per coloro che acquisteranno il pass valido per tutti e tre giorni, sarà offerta la possibilità di provare la propria moto in pista. A proposito di pass, è possibile acquistarlo solo online fino alla data del 28 luglio ore 14,00, sarà emesso solo in forma digitale, è nominale e non cedibile a terzi.

Il brivido su pista
tre giornate ricche di emozioni (bicizen.it)

Esistono due tipologie di titoli di accesso:

  • Pass biker: consente al partecipante l’accesso alla manifestazione con la propria moto;
  • Pass Visitor: consente l’accesso al partecipante come passeggero

Infine, ricordiamo che ci sono due tipologie di pass: quello di 3 giorni permette di entrare tutti i giorni dell’evento, nell’orario che si preferisce e anche più volte durante la giornata, e quello giornaliero che consente l’accesso solo per il giorno scelto, ma anche in questo caso a qualsiasi ora e più volte durante la giornata.

Siamo sicuri che questa sarà una bellissima esperienza da non perdere per tutti gli amanti della Ducati ma anche per chi si approccia per la prima volta col mondo delle due ruote.

 

Impostazioni privacy