Offerte di primavera per le eBike, risparmi oltre 200 euro

Oggi torniamo a parlare di biciclette e lo facciamo con le offerte di primavera per le eBike. Ci troviamo di fronte a uno splendido modello per il quale risparmierete oltre 200 euro.

Il mondo dell’elettrico non smette di stupire e le promozioni in rete continuano a essere moltissime. Soffermiamoci un attimo su un modello in particolare.

sconto ebike
Ebike a prezzo speciale (Bicizen.it)

Da quando la bici a pedalata assistita ha fatto il suo debutto nella grande distribuzione anche in Italia si sono moltiplicate le vendite di due ruote. Oltre al forte impatto ambientale che queste evitano si parla anche di modelli che puntano sull’inclusività. Chi precedentemente non poteva salire sulla due ruote oggi si trova ad avere la possibilità di tornare in sella.

Il modello che vi presentiamo oggi è un vero top di gamma a un prezzo davvero concorrenziale. Si tratta di una bici dotata dalle ottime caratteristiche tecniche e in grado di arrivare a un pubblico molto vasto. Un tipo di bici che non si dimentica che anche l’occhio vuole la sua parte e che sicuramente può attirare l’attenzione di un pubblico davvero importante. Andiamo a leggere tutto con attenzione.

Ebike a prezzo di saldo, sconti folli

Sconti folli su Amazon anche per quanto riguarda le eBike, quello che vi proponiamo oggi è un modello di straordinario impatto e sul quale possiamo risparmiare oltre 200 euro.

Stiamo parlando della Nilox J5 National Geographic che sul mercato è quotata oltre 800 euro, ma che viene venduta ora a 564. Risparmieremo dunque 236 euro per portare a casa un modello davvero di alta qualità, un vero e proprio top di gamma.

Grande prezzo per questa ebike
Bici a prezzo stracciato (Screen Youtube) Bicizen.it

La bici monta un motore Brushless High Speed a 5 velocità da 250W e una batteria della Lg da 367 V. Sono tutte componenti che ci parlano di una bici di assoluto valore e che può raggiungere dei risultati davvero difficili da pareggiare.

Anche le ruote sono eccezionali, robuste da 26” che permettono a chi guida la bici di avere maggiore controllo. Il cambio Shimano a 7 marce invece permette di adattare la trasmissione a differenti tipi di terreno permettendo di compiere manovre tranquille sia in salita che in discesa.

Siamo di fronte a un prodotto decisamente all’avanguardia e che si può considerare adatto a ogni tipo di situazione e possibile evoluzione. La bici in questione ha raggiunto dei risultati straordinari in fattori di vendite, ma questo sconto potrà permettere un ulteriore salto in avanti.

Impostazioni privacy