Porsche, il minivan elettrico rivoluziona il concetto di automobile

Porsche è un marchio noto per le supercar, ma sta per lanciare un minivan elettrico in grado di rivoluzionare il concetto di automobile.

Si tratta di una vettura all’avanguardia, bella da vedere, ma soprattutto utile e in grado di fornire delle ampie garanzie.

Rivoluzione in casa Porsche
Il minivan lanciato da Porsche (Screen Youtube Soothie) Bicizen.it

Sono numerose le case automobilistiche che hanno deciso di differenziare il loro mercato, cercando di esplorare delle nuove strade in grado di ampliare le vendite. E così ha fatto anche Porsche che per un momento si è staccato sotto diversi punti di vista dalla sua solita linea per arrivare a realizzare un nuovo e straordinario modello.

Ed è così che si è deciso di esplorare il campo dei mini van, di recenti rilanciati sul mercato e in grado di conquistare l’attenzione del pubblico internazionale. Questo perché il tipo di vetture in questione è stato rilanciato da un mercato sempre molto attento alle tendenze e alle mode.

E chissà che Porsche non possa essere presto seguita a ruota anche da altri marchi prestigiosi. Con la sensazione che il mondo della mobilità sia stato letteralmente stravolto dall’esplosione dei motori elettrici. Ma andiamo a leggere tutto da più vicino.

Il minivan elettrico di Porsche

Il minivan elettrico di Porsche riporterà alla luce il concept Vision Renndienst che è stato presentato nel 2020. Peter Varga, capo del design della casa, ha parlato con Top Gera Netherlands, svelando alcuni particolari interessanti.

Questi ha specificato: “Mi piace molto il prototipo di minivan che abbiamo mostrato nel 2020. È una bella macchina, ha un bell’aspetto. Il furgone come prodotto, come idea o concetto per una nuova auto è ora molto interessante ovviamente combinato col lusso”.

Il minivan di Porsche
La Porsche lancia il nuovo minivan (Screen Youtube Soothie) Bicizen.it

Perché non esiste Porsche al mondo che non punti anche su lusso e sulla voglia di fornire delle qualità come comodità e bellezza a chi ne acquista un modello. E per questo si punterà molto al sodo, ma anche alla bellezza e alle caratteristiche che contraddistinguono quest’auto.

Al momento non sono state fornite specifiche sul motore, ma ci attendiamo che sia qualcosa in linea con quanto visto precedentemente. Il marchio è sicuramente una garanzia sotto diversi punti di vista. Ci aspettiamo dunque un motore rombante e delle prestazioni ben al di sopra di quello che ci si possa aspettare. Di certo sono numerose le valutazioni da fare in un mercato che porta diverse aziende ad affrontare delle sfide molto interessanti e piene di possibili colpi di scena.

Impostazioni privacy