Tesla+Cybertruck+in+regalo%3A+vi+spieghiamo+come+ottenerla
bicizenit
/2024/03/25/tesla-cybertruck-in-regalo-vi-spieghiamo-come-ottenerla/amp/
Curiosità

Tesla Cybertruck in regalo: vi spieghiamo come ottenerla

Published by
Roberto Naccarella

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare di poter ottenere in regalo la Tesla Cybertruck: come fare per ricevere il pick-up elettrico gratis.

Da qualche mese a questa parte si fa un gran parlare del modello Tesla Cybertruck, ovvero il pick-up elettrico realizzato dal colosso di Elon Musk. Questo veicolo è stato pensato soprattutto per coloro che hanno bisogno di un mezzo ‘da lavoro’: non a caso è stato progettato proprio per gli impieghi professionali, come dimostra la presa da 11 kW all’interno che serve per alimentare utensili elettrici.

Tesla Cybertruck proposta gratis: decisione pazzesca – Foto ANSA (BiciZen.it)

In più, il Cybertruck di Tesla ha un design squadrato che lo rende immediatamente riconoscibile: il materiale che caratterizza questo veicolo è una lega ultraresistente creata proprio da Tesla, che prende il nome di Stainless Steel Super Alloy. Data l’ottima potenza del motore e un’autonomia di 402 km garantita già con il modello base l’interesse nei confronti di questo pick-up elettrico è piuttosto elevato.

Tuttavia il costo si aggira sui 56.000 euro per la variante ‘standard’. Una cifra decisamente troppo alta per molti, anche se c’è una possibilità di ottenere la nuova auto di Tesla addirittura gratis. In realtà non esattamente, perché per ricevere la Tesla Cybertruck ‘omaggio’ bisogna acquistare una meravigliosa villa da quasi 13 milioni di dollari.

Tesla in regalo: c’è la fila, ecco come ottenerla

Sul sito Whisper Homes è infatti comparsa questa offerta che mette a disposizione il pick-up elettrico di Elon Musk in caso di acquisto di questa eccezionale abitazione da 664 metri quadrati. Si tratta di una delle pochissime case (circa 300) di Clear Creek Tahoe, a poca distanza da Carson City, nel Nevada: una comunità appartata residenziale e di golf nota come “un’oasi da 865 ettari di montagna selvaggia incontaminata“.

Tesla Cybertruck gratis se si acquista una super villa nel Nevada: tutti i dettagli – Foto ANSA (BiciZen.it)

Da questa abitazione si può godere della vista delle cime innevate e delle foreste delle montagne della Sierra Nevada, insieme alle tranquille acque del Lago Tahoe. All’interno della splendida villa, isolata da tutto, ci sono 5 camere da letto, 6 bagni, una spaziosa cucina e la zona pranzo, oltre a terrazze e piscina. In più c’è anche un garage sotterraneo dove poter ospitare fino a sei auto, compresa la Tesla Cybertruck che verrà fornita in omaggio.

Inoltre la tenuta è dotata di un tetto solare Tesla, assieme a un pacco batterie e a un generatore, in modo tale da garantire un funzionamento sostenibile con energia solare pulita che può essere utilizzata anche per caricare i veicoli elettrici. La proprietà è ancora in costruzione e dovrebbe essere completata alla fine del 2024.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Allarme sicurezza, le auto moderne non possono farlo: l’analisi degli esperti

Le automobili dell'attuale epoca non possono svolgere una particolare funzione, che è fondamentale per la…

12 minuti ago

Tesla, rischio crack: mai stato così vicino, preparatevi al botto

Tesla in una botte di ferro e ricavi alle stelle? Tutto falso. Cosa starebbe per…

2 ore ago

Valentino Rossi, no al matrimonio: il Dottore dice basta, fan senza parole

Valentino Rossi è conosciuto da tutti come un fuoriclasse delle motociclette, e dopo il ritiro…

3 ore ago

Dormire una notte nel Museo Ferrari e guidare con Marc Genè, un sogno che diventa realtà

Avete presente lo splendido film del 2006 "Una notte al Museo", con protagonista il bravissimo…

4 ore ago

Morto clinicamente il famoso attore americano stella degli Avengers: incidente fatale

Arriva una notizia che spiazza con il famoso attore americano, stella degli Avengers, che è…

6 ore ago

Auto elettriche, dito puntato contro l’Europa: c’è un problema gravissimo che blocca tutto

Brutto guaio sul fronte delle auto elettriche, che di certo non vivono un momento positivo.…

7 ore ago