Dacia Duster in offerta a poco più di 10 mila euro: è un affarone da cogliere al volo

Questa Dacia Duster la paghi pochissimo. Per portarla a casa basta meno di 10mila euro, è un affare da non perdere. 

La Dacia Duster è ormai da anni uno dei modelli più apprezzati sul panorama internazionale, e a confermarlo sono i numeri di vendita che la vedono costantemente in cima alle classifiche dei SUV più apprezzati. La casa rumena negli ultimi hanno avuto una vera esplosione sul mercato, ampliando incredibilmente il numero dei potenziali clienti e l’influenza dell’azienda sul mercato. Da comprimaria Dacia è diventata assoluta protagonista. Il merito è dell’ottimo lavoro svolto dalla casa automobilistica sia dal punto di vista della realizzazione dei modelli, ma soprattutto nel saper cogliere le esigenze dei potenziali clienti.

dacia duster suv affare meno di 10.000 euro prezzo
Comprare questa Dacia Duster è un vero affare (Dacia) – Bicizen

L’ottimo rapporto qualità-prezzo ha sicuramente fatto si che Dacia potesse attirare a sé sempre più persone. Questa volta però l’occasione è davvero irripetibile, e i prezzi sono ancora più bassi rispetto a quelli di listino.

Visto il successo sul mercato, non sorprende che i modelli Dacia siano gettonatissimi anche sul mercato. La Duster va letteralmente a ruba anche per quanto riguarda i modelli di seconda mano. Se volete accaparrarvela, dunque dovete correre: c’è un’occasione davvero perfetta per voi.

Dacia a poco più di 10mila euro: basta pochissimo per averla!

Sul portale Autohero.com, uno dei più autorevoli per l’acquisto e la vendita di modelli di seconda mano, è possibile acquistare una Dacia Duster a poco più di 10mila euro. Si tratta di un modello dalla carrozzeria nera immatricolato nel mese di Settembre del 2015. Ha quindi percorso diversi chilometri (36.944 per l’esattezza), ma ha ancora molto da poter regalare.

dacia duster suv affare meno di 10.000 euro prezzo
Comprare questa Dacia Duster è un vero affare (Autohero) – Bicizen

Come si può vedere dalle immagini fornite infatti questo modello è tenuto in perfette condizioni, se non per qualche piccolo graffio e segno di usura che è comunque possibile valutare dalle immagini visibili sul portale e andando a visionare il modello in prima persona.

Questa Dacia Duster ha un motore diesel da 110 CV e ha cambio manuale, garantisce quindi prestazioni di tutto rispetto. Attualmente monta pneumatici invernali. L’ultima manutenzione è stata fatta lo scorso mese di febbraio, mentre la revisione è valida sino al 2025.

Il prezzo, come detto, è davvero irrisorio: per portarsi a casa questo SUV bastano appena 10.499 euro. E’ un vero affare, praticamente la metà di quanto si pagherebbe al prezzo di listino. Può rappresentare davvero una grandissima opportunità.

Impostazioni privacy