Elodie completamente senza veli: fan a bocca aperta, è di una bellezza assurda [FOTO]

Elodie lascia tutti a bocca aperta: bagno notturno completamente senza veli, la foto scatena i fan e non solo

Una delle cantanti più apprezzate e talentuose del panorama musicale italiano. Bella e brava, ogni suo brano diventa ben presto un successo ed un tormentone. Stiamo naturalmente parlando di Elodie, l’artista romana esplosa nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” ed in breve tempo capace di conquistare proprio tutti.

Elodie senza veli
Elodie incanta tutti con l’ultimo post (Instagram) – Bicizen

Amatissima, nel 2023 è stata la prima donna italiana a raggiungere con l’album il disco di platino, solo uno dei 30 conquistati in carriera. Numeri impressionanti, considerato come abbia all’attivo anche 2 miliardi di stream. Ogni canzone un successo per la popstar che solo con “Bagno a mezzanotte” ha conquistato 4 dischi di platino.

Non è solo bravissima, però; Elodie è anche molto apprezzata dai maschietti per la sua bellezza quasi ammaliante ed incantevole. Ed in molti invidiano Andrea Iannone, il suo attuale fidanzato. La storia d’amore tra i due prosegue da oltre un anno, dall’estate del 2022 quando si son conosciuti durante le vacenze.

La precedente storia d’amore con Marracash è solo un ricordo, perché i due sono ormai una delle coppie vip più belle del panorama italiano.

Elodie, il bagno bollente con Iannone: fan in visibilio

I due sono molto social e soprattutto Elodie non perde occasione per postare sul suo account Instagram da da 3,5 milioni di follower. I suoi primi piani sono incantevoli, così come le immagini in cui è immortalata in tutta la sua bellezza nella quotidianità oppure durante i concerti e le ospitate televisive.

Elodie senza veli
Elodie, bagno notturno completamente senza veli con Iannone (Instagram) – Bicizen

Recentemente, però, ha dedicato un post anche per il suo Iannone. Il pilota, dopo una squalifica per doping, è tornato in pista nel campionato Superbike con protagoniste le moto derivate di serie. E nel Gran Premio di Catalogna ha chiuso al secondo posto.

Un risultato che la bellissima Elodie ha voluto festeggiare con un post dedicato, con un messaggio carico di affetto ed amore. I fan, però, sono rimasti a bocca aperta per l’ultima immagine pubblicata dalla cantante romana. Un bagno decisamente bollente tra lei e Iannone, forse per festeggiare il podio conquistato.

Entrambi completamente nudi, abbracciati e vicini, prossimi ad un bacio passionale. Le parti intimi coperte, ma di certo l’immagine ha entusiasmato proprio tutti, con migliaia di commenti e mezzo milione di like. “In love” con due cuori rossi e l’emoticon della faccina di un diavoletto è stata la sua didascalia.

Impostazioni privacy