%C3%88+gravissimo+all%26%238217%3Bospedale%2C+grande+preoccupazione%3A+tragico+incidente
bicizenit
/2024/04/01/e-gravissimo-allospedale-grande-preoccupazione-tragico-incidente/amp/
Sport

È gravissimo all’ospedale, grande preoccupazione: tragico incidente

Published by
Matteo Fantozzi

Purtroppo arrivano notizie non confortanti da Caserta dove c’è stato un tragico incidente che ha portato un uomo in gravi condizioni all’ospedale. Ma cosa è accaduto?

Quella che doveva essere una giornata di festa si è conclusa con una tragedia dalla quale speriamo però si possa uscire con una buona notizia.

Moto, incidente gravissimo (Bicizen.it)

Al centro del racconto c’è una situazione totalmente inaccettabile con un incidente che è finito su tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali e locali. Ci troviamo a Caserta, precisamente a San Prisco, con la squadra dei Vigili del Fuoco costretta a intervenire in un ex cava per cercare di salvare un uomo che ora versa in condizioni complicate all’ospedale.

Ma andiamo a capire meglio da vicino cosa è accaduto.

Tragedia a San Prisco

Tutto è accaduto alle ore 16.00 di sabato a San Prisco dove una squadra dei Vigili del Fuoco, proveniente dalla sede centrale del Comando, è dovuta intervenire nell’ex cava dismessa “Statuto” che si trova sul monte Tifata. L’obiettivo era quello di soccorrere un motociclista in grandi difficoltà.

Questi stava effettuando una specie di gara trial, come fa sapere Casertace.net, con degli amici ma si era improvvisamente allontanato dal gruppo senza far più ritorno. Questo aveva portato i suoi compagni ad allarmarsi e a chiamare i soccorsi per capire cosa stesse accadendo.

Brutto incidente in moto (Bicizen.it)

I Vigili sono intervenuti immediatamente sul posto, avviando le ricerche dell’uomo disperso. Questi è stato localizzato poco dopo in una cava con diverse ferite provocate dalla caduta. Stabilizzato sul posto è stato poi portato dal personale del 118, molto tempestivo, all’ospedale di Caserta in codice rosso. Si tratta di un uomo di 50 anni di Casoria di cui conosciamo solo le iniziali e cioè G.D.R.. Ovviamente per motivi di privacy non è stato svelato null’altro sulla sua identità.

La speranza è che si possa riprendere dopo un incidente che ne ha condizionato lo stato di salute. Al momento non sono stati specificati i particolari legati alla sua condizione e su quelli che sono stati i danni riportati. Inoltre non sono state specificate nemmeno le dinamiche che hanno portato all’incidente e se il tutto sia arrivato per una distrazione del motociclista o se per un aspetto irregolare e imprevedibile legato al manto da lui percorso con la sua due ruote.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare ulteriori informazioni che ci chiariranno la situazione fisica dell’uomo che comunque al momento rimane molto grave.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

6 giorni ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

1 settimana ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

3 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago