La regina del pop immortale degli Stati Uniti, Madonna, ha una collezione di automobili davvero interessante. E noi siamo andati a sbirciare…
Quanto dura in media la carriera di un artista musicale oggi che gli streaming, i click e i social media rendono tutto effimero e soprattutto ben poco stabile per gli autori? Chiedetelo a Madonna Louise Veronica Ciccone semplicemente nota come Madonna, regina indiscussa della musica pop che ormai dal 1980 porta avanti una carriera che sembra praticamente senza fine!
L’inesauribile vena creativa dell’autrice l’ha portata a comporre brani famosissimi come Like a Virgin, True Blue e naturalmente il singolo Like a prayer vendendo milioni di album e soprattutto potendo vantare ancora oggi un seguito importante di fans ai suoi show, tenuti in tutto il mondo. Non però senza qualche controversia o incidente di percorso.
Proprio in questi giorni, è partita nei confronti dell’artista una vera gogna mediatica per un fatto accaduto a Los Angeles mentre era in atto un suo live: Madonna avrebbe incitato un suo fan ad alzarsi e cantare senza accorgersi che era in sedia a rotelle. Lo sdegno del web è forse eccessivo, considerando che realizzato l’errore l’autrice si è subito scusata, non avendo capito la situazione. Ma sappiamo come funziona, sul web…
Nel corso degli anni Madonna non ha collezionato solo palazzetti ma anche automobili. Nel suo parco auto si trovano tanti bolidi assurdi, partendo dal più vistoso che è una Cadillac Escalade, uno dei SUV più grandi del mondo con una lunghezza di oltre cinque metri. La lussuosa automobile americana costa un minimo di 81mila Euro mentre è spinta dal più classico dei motori americani, un bel propulsore V8 da ben 425 cavalli di potenza.
Nella sua collezione troviamo un’altra auto vistosa – e c’erano dubbi? – come la storica superberlina Maybach 6.2, un colosso di sei metri che a bordo vanta interni in pelle di un lusso inimmaginabile. La vera e propria limousine costruita dal marchio parte del Gruppo Daimler è così lussuosa da avere due sistemi di aria condizionata, uno per il guidatore e uno per i passeggeri. Ah, da nuova costa ben 468mila Euro!
Non mancano un paio di classici inglesi come l’immancabile SUV Range Rover, l’ultimo modello dal costo di 220mila Euro ovviamente, una lussuosa Jaguar XJL con un motore V8 da brividi, un’altra Mercedes-Maybach S500 ma soprattutto una Dodge Challenger SRT, una delle muscle car più potenti della storia grazie al suo motore Hemi V8 da circa 800 cavalli che costa la bellezza di 75mila Euro! Che collezione incredibile, poco da dire.
Hai un'auto diesel? Devi preoccuparti. Arriva il divieto della circolazione e tra 6 mesi saranno…
Le supercar fanno gola a chiunque, ma a questo prezzo ce ne sono veramente poche.…
Carlos Tavares lascia in anticipo Stellantis? La clamorosa indiscrezione: in arrivo una pioggia di milioni…
La MotoGP deve fare i conti con quanto sta accadendo in questo momento a Valencia.…
Auto a benzina e a diesel potrebbero sparire definitivamente nei prossimi anni a favore dell'elettrico?…
Quando si va in bici ci sono delle cose che non si possono assolutamente mangiare,…