App Fazua, la rivoluzione per il mondo dell’eBike

Se ami andare in bicicletta esistono diverse applicazioni rivoluzionarie che ti permettono di gestire meglio la tua attività. Scopriamo App Fazua.

La tecnologia è entrata rapidamente anche nel mondo delle due ruote, aiutando il pubblico a una rivoluzione davvero molto interessante.

La novità dell'app fazua
App Fazua e come farla funzionare (Bicizen.it)

Sicuramente la rivoluzione legata agli smartphone ha cambiato il mondo anche in fatto di mobilità. Questo perché possiamo, semplicemente con uno smartphone, riuscire ad aprire un mondo davanti a noi che ci può da un lato aiutare con i tracciati, grazie alle varie mappe, e dall’altro a monitorare le nostre prestazioni.

Ecco che così abbiamo potuto studiare i nostri piani e valutare anche le condizioni di salute in maniera più attenta. Se un tempo si usciva solo con bici e scarpini oggi invece possiamo migliorare le nostre prestazioni grazie a una serie di strumenti che ci danno numerose indicazioni. Basti pensare al cardiofrequenzimetro che ci può aggiornare sull’andamento del nostro cuore per capire se è necessario sottoporsi a dei controlli medici.

Oggi entriamo nel mondo di App Fazua che è sicuramente un prodotto eccellente per chi come noi ama andare in bicicletta.

Come funziona App Fazua?

L’ultimo aggiornamento di App Fazua ci ha permesso di controllare con scrupolosa attenzione i dati su performance e navigazione in maniera più completa. L’Activity Tracking è stato aggiornato dandoci dei risultati eccellenti in fatto di performance.

La panoramica di dettagli che ci fornisce e l’analisi dettagliata dei tragitti è un asso nella nostra manica che ci può essere davvero molto utile quando usciamo sulla due ruote.

Cosa cambia per i ciclisti
App per i ciclisti (Bicizen.it)

Troveremo al suo interno una lista che ci indica tutti i dati più importanti tra cui velocità massima raggiunta, frequenza di pedalata del ciclista, modalità di corsa affrontata nel tracciato e visualizzazione interattiva della nostra mappa. Tutti i percorsi memorizzati inoltre saranno disponibili nel registro Trips che è strutturato in maniera eccellente e ci offre delle indicazioni interessanti.

Con Rider Power potremo analizzare anche la prestazione ciclistica per capire come ci comportiamo quando siamo in sella alla nostra due ruote. Simpatica e curiosa è poi la sezione dove avverrà un confronto in numeri tra la nostra prestazione e quella di una quattro ruote.

Ci sarà concessa inoltre la possibilità di condividere, con pochi semplici passaggi, i dati esportandoli su Komoot o Strava. L’app è poi aggiornata costantemente con delle novità che potrebbero molto presto stupirci ancor più di quelle che vi abbiamo sopra annunciato.

Impostazioni privacy