Spunta il trucco per salvare l’auto dagli agenti atmosferici: così sarà sempre protetta

La novità incredibile per proteggere l’auto da qualsiasi condizione atmosferica avversa. Funziona benissimo: ecco quanto costa

Quando si possiede un’auto, soprattutto se nuova o se particolarmente costosa (o in generale se ci si tiene molto), proteggerla è una priorità. Tra i pericoli principali ci sono certamente gli eventi che non si possono controllare direttamente: tutti i danni esterni.

Gli eventi atmosferici in particolare, come grandine o pioggia, ma anche la sporcizia in generale, possono causare danni significativi, sia estetici che strutturali, soprattutto se l’auto viene lasciata all’aperto. Per fortuna, c’è un modo molto pratico ed efficace per proteggere il proprio veicolo.

Una bolla che protegge l'auto
Ecco come proteggere la propria auto – bicizen.it

Si chiama Car Capsule ed è una sorta di bolla gonfiabile ideata per fare da barriera protettiva per l’auto dal maltempo e non solo. È realizzata in materiale plastico resistente e può essere posizionata sia in un posto auto al chiuso che all’esterno.

Offre un’efficace protezione contro la polvere, contro l’umidità, contro la ruggine e i microorganismi. Grazie alla propria resistenza agli urti, può sopportare anche impatto con oggetti duri come una pallina da golf, garantendo una protezione invidiabile per il veicolo.

È disponibile in diverse dimensioni e può adattarsi a ogni tipo di veicolo: dalle compatte cittadine a due posti ai fuoristrada più grandi. Il suo utilizzo è semplice: una volta posizionata la base della capsula, l’auto viene coperta dal telo superiore e, attraverso un motore fornito con la copertura, si crea una pressione nella struttura che crea così un ambiente sicuro e protetto per l’auto.

La Car Capsule: la svolta per proteggere l’auto

I prezzi della Car Capsule variano dai 350 ai 700 euro, a seconda ovviamente delle dimensioni scelte e in base, quindi, a quanto è grande il veicolo da proteggere. Si tratta comunque di una spesa tutto sommato sostenibile per il lavoro che compie. Si tratta di un investimento che può risultare anche particolarmente vantaggioso se si considerano i potenziali danni che evita, soprattutto in confronto a costi di riparazione esorbitanti che potrebbero derivare da danni causati dalle intemperie.

Nonostante non sia esplicitamente menzionata sul sito del produttore, la capacità della Car Capsule di resistere a impatti importanti fa pensare che possa essere utilizzata efficacemente anche per proteggere l’auto dalle grandinate.

Offre così una copertura sicura e affidabile contro potenziali danni costosi. Come si vede nella foto in alto e nel video qui in basso, è una vera e propria capsula in cui viene inserita l’auto.

Insomma, la Car Capsule è una soluzione davvero conveniente e affidabile per chiunque voglia proteggere il proprio veicolo dalle intemperie. Tutto ciò che non si può prevedere a veicolo fermo, può essere protetto da questo sistema rivoluzionario, che garantisce tranquillità e sicurezza a tutti gli automobilisti, consapevoli dell’importanza della protezione del proprio veicolo.

Impostazioni privacy