Spunta+il+trucco+per+salvare+l%26%238217%3Bauto+dagli+agenti+atmosferici%3A+cos%C3%AC+sar%C3%A0+sempre+protetta
bicizenit
/2024/04/07/spunta-il-trucco-per-salvare-lauto-dagli-agenti-atmosferici-cosi-sara-sempre-protetta/amp/
Accessori

Spunta il trucco per salvare l’auto dagli agenti atmosferici: così sarà sempre protetta

Published by
Stefano Bressi

La novità incredibile per proteggere l’auto da qualsiasi condizione atmosferica avversa. Funziona benissimo: ecco quanto costa

Quando si possiede un’auto, soprattutto se nuova o se particolarmente costosa (o in generale se ci si tiene molto), proteggerla è una priorità. Tra i pericoli principali ci sono certamente gli eventi che non si possono controllare direttamente: tutti i danni esterni.

Gli eventi atmosferici in particolare, come grandine o pioggia, ma anche la sporcizia in generale, possono causare danni significativi, sia estetici che strutturali, soprattutto se l’auto viene lasciata all’aperto. Per fortuna, c’è un modo molto pratico ed efficace per proteggere il proprio veicolo.

Ecco come proteggere la propria auto – bicizen.it

Si chiama Car Capsule ed è una sorta di bolla gonfiabile ideata per fare da barriera protettiva per l’auto dal maltempo e non solo. È realizzata in materiale plastico resistente e può essere posizionata sia in un posto auto al chiuso che all’esterno.

Offre un’efficace protezione contro la polvere, contro l’umidità, contro la ruggine e i microorganismi. Grazie alla propria resistenza agli urti, può sopportare anche impatto con oggetti duri come una pallina da golf, garantendo una protezione invidiabile per il veicolo.

È disponibile in diverse dimensioni e può adattarsi a ogni tipo di veicolo: dalle compatte cittadine a due posti ai fuoristrada più grandi. Il suo utilizzo è semplice: una volta posizionata la base della capsula, l’auto viene coperta dal telo superiore e, attraverso un motore fornito con la copertura, si crea una pressione nella struttura che crea così un ambiente sicuro e protetto per l’auto.

La Car Capsule: la svolta per proteggere l’auto

I prezzi della Car Capsule variano dai 350 ai 700 euro, a seconda ovviamente delle dimensioni scelte e in base, quindi, a quanto è grande il veicolo da proteggere. Si tratta comunque di una spesa tutto sommato sostenibile per il lavoro che compie. Si tratta di un investimento che può risultare anche particolarmente vantaggioso se si considerano i potenziali danni che evita, soprattutto in confronto a costi di riparazione esorbitanti che potrebbero derivare da danni causati dalle intemperie.

Nonostante non sia esplicitamente menzionata sul sito del produttore, la capacità della Car Capsule di resistere a impatti importanti fa pensare che possa essere utilizzata efficacemente anche per proteggere l’auto dalle grandinate.

Offre così una copertura sicura e affidabile contro potenziali danni costosi. Come si vede nella foto in alto e nel video qui in basso, è una vera e propria capsula in cui viene inserita l’auto.

Insomma, la Car Capsule è una soluzione davvero conveniente e affidabile per chiunque voglia proteggere il proprio veicolo dalle intemperie. Tutto ciò che non si può prevedere a veicolo fermo, può essere protetto da questo sistema rivoluzionario, che garantisce tranquillità e sicurezza a tutti gli automobilisti, consapevoli dell’importanza della protezione del proprio veicolo.

Stefano Bressi

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

17 ore ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

1 giorno ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

3 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

4 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

5 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

7 giorni ago