Ducati%2C+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+di+quelle+mai+viste+prima%3A+non+paghi+nulla+i+primi+due+anni
bicizenit
/2024/04/24/ducati-lofferta-e-di-quelle-mai-viste-prima-non-paghi-nulla-i-primi-due-anni/amp/
News

Ducati, l’offerta è di quelle mai viste prima: non paghi nulla i primi due anni

Published by
Francesco Domenighini

Grandi novità in casa Ducati, con un’occasione pazzesca che permetterà a molti appassionati di acquistare un modello da sogno.

In questi anni, il marchio che ha dimostrato di poter dominare in lungo e in largo il mondo delle corse è stato senza dubbio la Ducati. Il colosso di Borgo Panigale si è imposto con una serie di moto straordinarie e vincenti, sia per le varianti prototipi per la MotoGP che per quelle di serie.

Ducati, offerta mai vista (Ducati Press Media – bicizen.it)

La Superbike infatti sta vedendo Alvaro Bautista ancora in cima al mondo, anche se con molte difficoltà in più rispetto al passato contro la super BMW di Toprak Razgatlioglu. La Ducati però vuole continuare a vincere anche in Supersport 600, così dopo l’addio di Bulega promosso in SBK, l’arrivo di Adrian Huertas sta facendo sognare.

Lo spagnolo sta dimostrando pienamente il proprio talento, con Gara 1 ad Assen che è un capolavoro di determinazione di forza. L’iberico ora si è preso il primo posto della classifica generale, dimostrando così di essere uno dei più interessanti piloti in circolazione e con i suoi 21 anni ha ancora tanto da poter migliorare e perfezionarsi.

I successi della Ducati dunque sono di grande aiuto per fare in modo che il colosso italiano possa imporsi su scala mondiale anche per quanto concerne il mercato mondiale. I costi di queste moto sono sempre stati molto elevati, dettaglio che ha molto spesso scoraggiato i clienti, ma per fortuna ora è possibile acquistare un eccezionale modello per un costo mai visto prima e davvero molto invitante.

Ducati Multistrada V4 S GT: la si paga fra due anni

Ci sono delle moto che sono solo sognabili dalla maggior parte dei clienti, diventando così come la mela proibita del giardino dell’Eden. Una delle due ruote più intriganti prodotte di recente dalla Ducati è la favolosa Multistrada V4 S GT, un modello che permette così di migliorare sempre di più la vasta gamma di moto enduro stradali.

Ducati Multistrada V4 S GT (Ducati Press Media – bicizen.it)

Si tratta di un modello che si presenta con una sella da 79 cm da terra e con un peso complessivo di 215 kg. Il motore scelto dalla Ducati da utilizzare per questa moto è uno dei più dominanti del mondo, basti pensare infatti come sia un quadricilindrico spettacolare da ben 1150 di cilindrata. In questo modo la moto ha la possibilità di toccare i 170 cavalli, con un picco di velocità di 250 km/h.

A spaventare i clienti non sono di certo le eccelse caratteristiche della moto, ma più che altro il suo costo. Per mettere le mani su questo modello serve una spesa di partenza di ben 27.590 Euro, ma ora la Ducati viene incontro alla sua gente con un’occasione irripetibile.

Nel mese di gennaio infatti sarà possibile acquistare questa moto pagando solo la metà, con un totale di 13.685 Euro come anticipo. A quel punto scatteranno due anni completi senza dover pensare nemmeno a una singola rata e la cosa ancora più incredibile e che non ci saranno nemmeno interessi, con TAN e TAEG allo 0%. Solo dopo due anni la Ducati chiederà il pagamento della restante parte, ovvero di 13.905 Euro per riscattare la moto, permettendo così al cliente di risparmiare comodamente nel corso dei 24 mesi.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Red Bull, Verstappen lo ha cambiato: grande sorpresa ad Imola

La Red Bull accoglie una grande novità in quel di Imola, dove si disputa il…

8 ore ago

Una regola del Codice della Strada può salvarti la vita, ma nessuno la rispetta

Il Codice della Strada è pieno di leggi e argomenti molto importanti, ma c'è una…

9 ore ago

Fiat Panda, a maggio la paghi solo 5000 euro: promo bomba da cogliere al volo

La FIAT Panda è da sempre un'auto molto economica, ma nel mese di maggio la…

9 ore ago

Morte nel mondo del cinema, grande lutto: mistero sulle cause del decesso

Purtroppo dobbiamo parlarvi di un altro lutto che ha portato a una morte terribile, lasciando…

15 ore ago

Massimiliano Allegri si consola: quale Juventus, è questa l’Italiana che ha scelto il tecnico

Max Allegri e la Juventus si separeranno in vista del prossimo anno, ma dopo i…

16 ore ago

Super efficiente e low cost, il crossover anti-Tesla arriva in Italia: prezzi da urlo

La Tesla trema di fronte a questo crossover a prezzo molto vantaggioso e che in…

17 ore ago