Con+meno+di+13+mila+euro+ti+porti+a+casa+questo+SUV+tedesco%2C+e+i+vantaggi+non+sono+finiti%3A+hai+anche+la+garanzia
bicizenit
/2024/04/28/con-meno-di-13-mila-euro-ti-porti-a-casa-questo-suv-tedesco-e-i-vantaggi-non-sono-finiti-hai-anche-la-garanzia/amp/
News

Con meno di 13 mila euro ti porti a casa questo SUV tedesco, e i vantaggi non sono finiti: hai anche la garanzia

Published by
Francesco Domenighini

Incredibile occasione per questo SUV tedesco, con il modello da sogno che ora lo si può avere per soli 13 mila Euro.

In Germania sono nate tantissime automobili di alto livello, con i SUV che al giorno d’oggi sono i modelli nettamente più richiesti sul mercato. Sono diversi i marchi che si sono imposti a livello mondiale, con la qualità e l’affidabilità che è sempre stata alla base delle grandi realtà teutoniche.

SUV tedesco a basso costo (Canva – bcizen.it)

A fare la differenza è anche il fatto che si è sempre deciso in Germania di mantenere altissima la concorrenza interna, tanto è vero che ci sono non solo tante aziende che producono auto, ma anche svariati Gruppi che cercano di battagliare sul mercato a colpi di novità intriganti. Anche il Gruppo Stellantis ha modo di far parte di questa “battaglia”.

Il colosso italo-francese infatti ha avuto la possibilità di inserire all’interno del proprio gruppo un grande marchio come la Opel. La casa di Russelsheim ha dimostrato negli anni di progettare prettamente delle utilitarie, vetture perfette per la mobilità cittadina e mantenendo i costi sempre molto controllati.

Ora però anche queste realtà devono cercare quanto più possibile di ambire a nuovi obiettivi, con i SUV che devono essere parte integrante delle aziende a quattro ruote. A dare una mano al blasone delle società vi è sempre anche il mercato dell’usato, una realtà che si è perfezionata sempre di più negli anni e che ora si migliora con un SUV a prezzo stracciato.

Opel Crossland X: che occasione per questo usato

Sono diversi ormai i siti che mettono i clienti nelle condizioni di poter scegliere la miglior auto usata possibile, con questi che si sono fatti sempre più affidabili. Uno di quelli più indicati per mettere le mani su un veicolo non più nuovo è indubbiamente autohero.it, sito nel quale si ha moto di ammirare una splendida Opel Crossland X.

Opel Crossland X (autohero.it – bicizen.it)

Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel giugno del 2019 e in questi cinque anni ha percorso solo 59.486 km. Questo significa che siamo di fronte a un’auto ancora in perfette condizioni, con il motore che non è stato usurato eccessivamente, con una media di circa 12 mila km ogni anno.

La Crossland X si mostra agli occhi del mondo con una lunghezza di 421 cm, una larghezza di 176 cm e un’altezza di 160 cm. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1200 di cilindrata a benzina. Questo le dà modo di erogare un massimo di 83 cavalli, con il picco di velocità che è di 170 km/h.

L’accelerazione le permette di passare da 0 a 100 km/h in 14,5 secondi e i consumi sono di 5 litri ogni 100 km. Un’auto dalle ottime caratteristiche tecniche che sarà venduta su autohero.it con in dotazione anche gli pneumatici estivi. Il costo di partenza iniziale di questo modello era di 17.800 Euro, ma ora si ha la possibilità di mettere la mani su questo gioiello dell’automobilismo tedesco per soli 12.499 Euro, un vero e proprio affare che farà sognare tutti gli italiani e l’offerta dovrà essere colta il prima possibile perché in tanti la vorranno acquistare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

2 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

4 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

7 giorni ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

1 settimana ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

2 settimane ago

BMW l’ha rifatto, svelata la coupé “definitiva”: fa a pezzi il mercato con un modello che è già leggenda

In un car market sempre più omologato, pochissimo modelli riescono a conservare il fascino storico.…

3 settimane ago