Levante derubata, attimi di terrore: “4 volte di fila”

Levante è stata protagonista di una situazione davvero spiacevole, che lascia tutti senza parole. Derubata, attimi di terrore, ma cosa è successo?

A raccontare tutto è stata la diretta interessata lasciando il pubblico senza parole. Molti fan sono accorsi in sua difesa anche se solo con un commento.

Levante grande dolore
Attimi di terrore per Levante (TikTok Vanity Fair Italia) Bicizen.it

Al secolo Claudia Lagona, tutti conosciamo la splendida cantautrice classe 1987 di Caltagirone. Dopo un’esperienza a Leeds nel Regno Unito nel 2013 fa ritorno in Italia dove incide il singolo Alfonso che quattro anni dopo verrà certificato come disco d’oro dalla FIMI. Inizialmente apriva i concerti di Max Gazzè, ma nel 2014 riesce a pubblicare il suo primo album Manuale distruzione.

La prima grande soddisfazione arriva con la nomination agli MTV Europe Music Award di Glasgow come Best Italian Act. La notorietà arriva però solo nel 2017 quando viene scelta come giudice di X Factor al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Artista poliedrica negli ultimi anni è diventata anche simbolo di bellezza per le sue forme e il viso praticamente perfetto.

Ma oggi parliamo di lei per raccontare una brutta esperienza che l’ha turbata e lasciata senza parole. La donna non poteva credere ai suoi occhi e anche noi con lei.

Levante e il momento difficile

Levante ha dovuto affrontare un momento difficile, che ha voluto raccontare ai suoi fan sui social network. Sicuramente si tratta di una situazione molto delicata che ha dovuto superare grazie alla sua forza di volontà.

La cantante ha raccontato di aver subito a Milano ben quattro furti d’auto. In una storia su Instagram ha specificato: “La scena in Questura è sempre la stessa, ancora qua, per la macchina? Non è sempre la stessa, perché al terzo furto l’hanno ritrovata a Benevento. Mentre questa volta è stato ritrovato a Baggio, quartiere dell’estrema periferia ovest della città”.

Levante cosa succede?
Levante (ANSA) Bicizen.it

Con la sua solita ironia, sui social, la cantante ha ipotizzato che l’attenzione verso le sue macchine forse è legata a quello che più che un ladro è uno che prova a corteggiarla attirando la sua attenzione.

Al momento non sappiamo bene chi ci sia dietro questi furti che hanno inevitabilmente turbato l’artista. La speranza è che si possa presto risolvere la situazione e che la donna non si troverà ancora una volta di fronte a un momento così complicato da gestire. Lei però ha dimostrato di avere ancora una volta grande autoironia e simpatia anche nei momenti complessi.

Impostazioni privacy