Questa eBike la porti a casa con pochi euro, ma vale i top di gamma

Oggi torniamo a parlarvi di eBike decisamente vantaggiose, quasi da lasciare senza fiato anche per il prezzo che è ben al di sotto delle qualità. 

Si tratta di un prodotto davvero eccezionale nel rapporto qualità/prezzo anche perché non difetta nelle caratteristiche nonostante costi molto meno dei vari top di gamma.

Ebike costano poco
Ebike a pochi euro (Bicizen.it)

Oggi la mobilità è cambiata grazie all’arrivo dell’elettrico, sono tanti quelli che hanno deciso di lasciare la macchina in garage, o addirittura di venderla, per tornare in sella. Un mezzo inclusivo che ha tantissime qualità tra cui quella di rispettare l’ambiente, sono mezzi che si muovono con emissioni zero, e anche economiche perché appunto non hanno bisogno di carburante.

Nonostante questo il problema rimane legato al denaro, perché si tratta di veicoli che possono essere anche molto costosi e in pochissimi possono permettersele. Molto spesso infatti parliamo di migliaia di euro, una cifra che non tutti si possono permettere e che rischia di condizionare il bilancio di una famiglia intera. E proprio per questo diventa fondamentale prendere al volo le occasioni che questo tipo di mercato ci propone, evitando però di cadere in tranelli o errori di superficialità che rischiano di portarci ad acquistare qualcosa che non ci è necessario.

Ebike di livello a pochi euro

Ci soffermiamo ora su questa eBike di livello a pochi euro che potrebbe davvero fare la differenza nella vostra vita quotidiana, facendovi risparmiare una cifra considerevole. Andiamo a scoprire più da vicino il modello in questione.

Si tratta di una Bodywel T16, una bici elettrica pieghevole da 16” che costa circa 489 euro. Questa bici ha un motore da 250 W e una potente batteria che permette un’autonomia davvero importante. I freni sono a disco e duali mentre la sospensione anteriore ha un ammortizzatore centrale con display intelligente a LED.

Bici a buon prezzo
Ebike buon prezzo (Amazon) Bicizen.it

Inoltre il fatto che sia pieghevole è un vantaggio di non poco conto perché permette di portare la bici in giro con voi durante la giornata. Potete infatti tranquillamente trasportare sui mezzi pubblici per poi riutilizzarla quando scendete.

La sella è regolabile e la modalità di assistenza elettrica è l’ideale per riuscire a viaggiare a velocità sostenute anche in condizioni di estrema difficoltà come per esempio delle salite impervie. L’assemblaggio è davvero semplice, con il 90% della bici che vi arriverà montata con componenti preinstallati che vi darà delle risposte immediate permettendovi di salire in sella appena vi arriverà la due ruote a casa. Insomma un vero affare, perché non prenderlo in considerazione?

Gestione cookie