Il SUV compatto che ti fa risparmiare: costa come un’utilitaria, fa già impazzire l’Italia

I SUV sono tra i modelli più richiesti in tutta Italia e ora c’è un modello che costa come un’utilitaria ed è il sogno dei clienti.

Sono diversi i marchi che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter crescere, ma tutti quanti hanno perfettamente capito che per diventare blasonati, necessitavano dell’aiuto dei SUV. Queste vetture infatti sono considerate come il punto di riferimento per il mercato automobilistico odierno.

SUV Wave2 occasione prezzo Cina Eurasia Motor Company
Il nuovo SUV compatto (bicizen.it)

I dati infatti sono sotto gli occhi di tutti, basti pensare solamente al fatto che in Europa le immatricolazioni complessive nel 2023 hanno portato al 51% di SUV. Numeri che testimoniano una richiesta frequente, derivata anche dal fatto che molte aziende hanno deciso di ampliare il progetto realizzando anche dei modelli a basso costo.

Tra i Continenti che stanno crescendo maggiormente vi è senza dubbio l’Asia, con la Cina che da tempo è la nazione di punta per quanto riguarda l’elettrico. Lo si vede infatti da come siano nati una serie di marchi ormai molto noti e uno di questi è l’EMC, ovvero la Eurasia Motor Company, con questa società che ora si è messa in evidenza con un SUV davvero eccezionale.

EMC Wave2: il SUV cinese a basso costo

Con la Wave2, la EMC ha trovato il modo di farsi apprezzare sempre di più sul mercato e lo ha fatto con un SUV dalle dimensioni compatte e comunque molto gradevoli. Eccolo infatti con una lunghezza da 400 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm. Ottimo il perfezionamento tecnologico e soprattutto motoristico.

SUV Wave2 occasione prezzo Cina Eurasia Motor Company
Wave2 (Eurasia Motor Company Press Media – bicizen.it)

La Wave2 infatti la si può avere sia nella modalità a benzina, con un 1500 di cilindrata che eroga un massimo di 103 cavalli con cambio manuale a cinque marce, che con una versione a GPL. Infine la Wave2 non dimentica di certo l’elettrico, per questo motivo ha dato la possibilità ai clienti di scegliere anche la variante Mild Hybrid.

Da un punto di vista tecnologico è un’auto all’avanguardia, montano infatti dei sensori di parcheggio, garantendo la connessione Wi-Fi, senza poi dimenticare il tettuccio apribile. A rendere ancora più futuristica quest’auto, ci pensa il fatto che la sua accensione avviene con il sistema keyless. L’auto in questione la si potrà avere per un costo complessivo di 17.700 Euro, un vero e proprio affare per quella che sarà una delle vetture più amate sul mercato italiano, con il rapporto tra la qualità e il prezzo che è unico nel proprio genere.

Impostazioni privacy