B-Suv+spettacolo%3A+accessori+super+e+la+paghi+come+un%26%238217%3Butilitaria%2C+prenotazioni+alle+stelle
bicizenit
/2024/05/13/b-suv-spettacolo-accessori-super-e-la-paghi-come-unutilitaria-prenotazioni-alle-stelle/amp/
News

B-Suv spettacolo: accessori super e la paghi come un’utilitaria, prenotazioni alle stelle

Published by
Francesco Domenighini

Grandi novità nel mondo dei SUV, con un nuovo eccezionale modello che ora lo si potrà acquistare con il prezzo di un’utilitaria.

Da diversi anni a questa parte sono sempre di più i clienti di tutta Europa che hanno deciso di virare in modo chiaro e netto sull’acquisizione di un SUV. Questi modelli ormai sono tra i più amati e soprattutto tra i più prodotti in tutto il Vecchio Continente, con le società che hanno anche trovato il modo di abbattere i costi.

Ecco il SUV low cost (Canva – bicizen.it)

Ci sono infatti svariati modelli che si presentano con un valore di mercato davvero eccezionale, considerando soprattutto come ormai la Cina sia diventata una realtà sempre più importante nel mondo dei motori. La nazione asiatica sta dando il via a quella che sembra essere a tutti gli effetti una rivoluzione.

In Europa inoltre si stanno apportando colossali modifiche, come per esempio quelle che riguardano l’importazione di modelli cinesi con nuovi marchi. Uno degli ultimi è quello EMC, ovvero Eurasia Motor Company, con questa che ha dato vita nell’ultimo periodo a un eccezionale SUV del Segmento B con un costo di mercato che ha davvero da sogno.

EMC Yudo: il B-SUV che sbanca il mercato

Altri grandi cambiamenti in tutta Europa, con la società EMC che si presenta sul mercato con una nuova ed eccezionale novità che prende il nome di Yudo. Siamo di fronte in questo caso a un modello dalle dimensioni davvero molto contenute, tanto è vero che la sua lunghezza è da 403 cm, ma si tratta di un’elettrica che è pronta a prendersi il mercato.

EMC Yudo (EMC Press Media – bicizen.it)

Al proprio interno infatti monta un motore a impatto zero che ha modo di erogare fino a un massimo di 95 cavalli, il che fa sì che il suo picco di velocità in strada sia di 130 km/h. Non male inoltre l’accelerazione nel breve, infatti i dati mostrano come il passaggio da 0 a 50 km/h avvenga in 4,5 secondi.

Ottime anche le prestazioni della batteria, con la ricarica che avviene in un totale di 7 ore di tempo, con l’autonomia in strada che è di circa 455 km in città è di 352 nel misto. Un’auto dunque di ottima caratura e che è pronta a imporsi sul mercato italiano dato che, senza contare gli sconti che deriveranno dagli Ecobonus, la si potrà avere per un valore di soli 23.000 Euro, un sogno vero e proprio dato che si tratta di un SUV elettrico.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

13 ore ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

1 giorno ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

3 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

4 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

5 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

7 giorni ago