Land Rover, il modello iconico si “sdoppia”: le nuove versioni che si possono acquistare

La Land Rover allarga sempre di più i propri orizzonti e lo fa con un modello che viene incontro a tutta la famiglia.

Tra i marchi che hanno saputo imporsi nel settore automobilistico in questi anni per la capacità di progettare una serie di vetture dalla straordinaria tenuta come SUV e fuoristrada, vi è senza dubbio la Land Rover. Il colosso britannico si è messo in luce durante la propria storia con una serie di vetture iconiche, con la sicurezza che è sempre stata alla base del proprio progetto.

Land Rover Defender occasione Sedona 110 Edition novità
Land Rover, la famiglia si allarga (Land Rover Press Media – bicizen.it)

Ci sono una serie di VIP che hanno avuto modo di acquistare diversi modelli di Land Rover, con il caso più eclatante che è quello di Ciro Immobile. Il cannoniere della Lazio deve ringraziare questo marchio, in quanto pochissime automobili sarebbero state in grado di reggere l’urto contro un autobus senza grosse conseguenze.

Per questo motivo la famiglia della Land Rover si allarga sempre di più e soprattutto si cerca di perfezionare una serie di modelli di eccelso valore. Una delle auto più apprezzate tra quelle inglesi è la Defender, proprio il modello che era tra le mani di Immobile, ma ora questa variante si presenta sotto delle forme diverse rispetto al passato.

Land Rover Defender: doppia versione speciale

La Land Rover guarda sempre di più verso il futuro e lo fa rinnovando il proprio passato e la propria tradizione. Lo si vede per esempio con la Defender che ora la si potrà acquistare sia nella variante 110 Sedona Edition, che potrà montare il Signature Interior Pack,  che la Captain Chairs Pack per la Defender 130.

Land Rover Defender occasione Sedona 110 Edition novità
Land Rover Defender (Land Rover Press Media – bicizen.it)

Il nome della 110 Sedona Edition deriva dal fatto che sono ripresi i colori del parco nazionale di Red Rock, in quel dell’Arizona. Il rosso intenso infatti punta a spingere il cliente verso la voglia di avventura e di novità. Tra i cambiamenti vi è anche la Extended Black Pack, nella quale si ha modo di ammirare una griglia anteriore Narvik Black.

Per quanto riguarda invece la Captain Chairs Pack invece, sarà possibile dare ai passeggeri dei sedili posteriori la possibilità di riscaldare o raffreddare le proprie postazioni. Grande entusiasmo da parte di Mark Cameron, ovvero il Managing Director della Defender, con questi che ha spiegato come l’obiettivo di questo modello sia quello di migliorarsi in continuazione, per un’auto iconica. La Defender è un SUV da 502 cm di lunghezza, una larghezza di 201 cm e un’altezza di 197 cm, con il prezzo base che è di 65.300 Euro.

Impostazioni privacy