L’attrice vittima di un terribile incidente, non tornerà mai più a camminare come prima

Oggi vi raccontiamo una storia molto dolorosa, quella di un’attrice molto famosa che è stata vittima di un terribile incidente che pregiudicherà il suo modo di camminare.

Una situazione molto dolorosa che l’artista ha voluto raccontare ai suoi fan e che l’ha colpita all’improvviso.

Incidente vip
Tragico incidente per la vip (Bicizen.it)

L’incidente si era verificato in Ungheria dove la donna era con il marito. Dopo un primo ricovero a Gyor è arrivato il trasferimento in eliambulanza a Roma in una clinica dei Parioli per essere seguita da alti specialisti. Una grande paura a causa di un’auto che aveva tentato un sorpasso azzardato ed era finita contro la loro, costretti incolpevolmente all’incidente.

La protagonista aveva detto: Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare. Dovrò sottopormi a diversi interventi, sicuramente uno al braccio e uno alla caviglia. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate per dove si trovano, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire“.

Ma come sta ora l’artista e soprattutto di chi stiamo parlando?

L’incidente alla vip

La vip di cui stiamo parlando è Eva Henger che, nonostante siano passati due anni da quell’incidente, ha ritrovato la forza per affrontare la vita anche se si è portata dietro alcuni strascichi di quella terribile esperienza. Una situazione che ha lasciato i fan davvero senza parole e turbati dall’epilogo delle cose.

Di recente l’ex attrice per adulti ha parlato di quanto accaduto quel giorno e di come sta oggi, intervenuta a Storie di donne al bivio di Monica Setta: “Sono rimasta leggermente zoppa”. Aggiunge: “In quest’ultimo periodo ho litigato un po’ con il mio corpo perché non ho tempo di andare in palestra. In vita mia ho sempre fatto palestra in maniera maniacale. Dopo ho avuto questo brutto incidente e sono rimasta zoppa leggermente. Ho una forte anemia che da debolezza. In questo momento non sto facendo niente e si vede. Però mi sento fortunata”.

Henger e l'incidente
Eva Henger e il brutto incidente (Instagram @eva_henger) Bicizen.it

Una situazione abbastanza paradossale che coinvolge un personaggio molto amato dal pubblico ancora in difficoltà dopo un periodo da dimenticare. La speranza è che ovviamente si possa riprendere il prima possibile per dimenticare questo brutto episodio, anche se a sentire le sue parole pare proprio che il danno sia permanente. Chissà che qualche cura o della fisioterapia non possano quantomeno migliorare una situazione che al momento è in parte compromessa. Ovviamente i fan hanno dimostrato alla donna grande affetto ed enorme comprensione sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy