Altro che Yaris, con soli 15 mila euro porti a casa questa compatta da sogno: che affare

Dalla Cina è in arrivo una nuova auto ibrida che costa pochissimo, e che sfida anche la Toyota Yaris. Ecco tutti i dettagli.

La Toyota Yaris è un punto di riferimento per il mondo delle auto ibride, un gioiellino che continua ad andare a ruba, soprattutto in Europa. Anche le versioni più accessoriate e le GR Sport più costose hanno fatto registrare numeri da record, a conferma del gran periodo di forma che sta vivendo la casa giapponese, con questo modello in particolare.

mg3 sfida Toyota Yaris 15 mila euro
Auto novità eccezionale – Bicizen.it

L’ibrido è la tecnologia che, al giorno d’oggi, la sta facendo da padrone, con vendite in costante crescita, fatta eccezione per le plug-in, che così come le full electric, fanno una gran fatica. Nelle prossime righe, vi presenteremo un’alternativa alla Yaris molto più economica, che punta su un prezzo contenuto, alte tecnologie e diverse comodità. Il modello arriva direttamente dalla Cina e punta a far saltare il banco.

Auto, ecco la nuova MG3 che fa paura

Le auto cinesi stanno ottenendo un successo a dir poco incredibile, ed è soprattutto merito dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Va detto che il paese del Dragone non si occupa solo di vetture ad emissioni zero, come ci conferma la nuova MG3 Hybrid+ che è un vero e proprio affare, e che si prepara a conquistare il mercato europeo.

MG3 prezzo basso caratteristiche
MG3 in mostra (MG) – Bicizen.it

Si tratta di un’auto che, grazie all’ibrido, offre grandissime prestazioni, vista la potenza massima di ben 197 cavalli. L’auto è lunga 4.113 mm, per cui risulta essere molto compatta, anche se è più lunga di 17 centimetri rispetto alla Toyota Yaris di cui si propone come grande avversaria. La vettura è proposta negli allestimenti Standard, Comfort e Luxury, per cui ci sarà grande scelta in base alle vostre esigenze. Il motore termico è un benzina 1.5 litri da 102 cavalli, il che significa che gran parte della potenza arriva dall’unità elettrica, che la porta a sfiorare quota 200, davvero niente male per una vettura di questo taglio.

La MG3 ha un prezzo di partenza pari a 19.990 euro, ma si può scendere sino a 16.490 applicando la promozione del lancio unità all’Ecobonus. Dunque, si tratta di una grande occasione per un modello che sin dal primo momento, è riuscito ad attirare l’attenzione della clientela. A questo punto, vi consigliamo di valutarne sin da subito l’acquisto, dal momento che la promozione di lancio non durerà troppo a lungo. MG ha fatto davvero le cose in grande.

Impostazioni privacy