Altro+che+Yaris%2C+con+soli+15+mila+euro+porti+a+casa+questa+compatta+da+sogno%3A+che+affare
bicizenit
/2024/05/15/altro-che-yaris-con-soli-15-mila-euro-porti-a-casa-questa-compatta-da-sogno-che-affare/amp/
News

Altro che Yaris, con soli 15 mila euro porti a casa questa compatta da sogno: che affare

Published by
Giovanni Messi

Dalla Cina è in arrivo una nuova auto ibrida che costa pochissimo, e che sfida anche la Toyota Yaris. Ecco tutti i dettagli.

La Toyota Yaris è un punto di riferimento per il mondo delle auto ibride, un gioiellino che continua ad andare a ruba, soprattutto in Europa. Anche le versioni più accessoriate e le GR Sport più costose hanno fatto registrare numeri da record, a conferma del gran periodo di forma che sta vivendo la casa giapponese, con questo modello in particolare.

Auto novità eccezionale – Bicizen.it

L’ibrido è la tecnologia che, al giorno d’oggi, la sta facendo da padrone, con vendite in costante crescita, fatta eccezione per le plug-in, che così come le full electric, fanno una gran fatica. Nelle prossime righe, vi presenteremo un’alternativa alla Yaris molto più economica, che punta su un prezzo contenuto, alte tecnologie e diverse comodità. Il modello arriva direttamente dalla Cina e punta a far saltare il banco.

Auto, ecco la nuova MG3 che fa paura

Le auto cinesi stanno ottenendo un successo a dir poco incredibile, ed è soprattutto merito dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Va detto che il paese del Dragone non si occupa solo di vetture ad emissioni zero, come ci conferma la nuova MG3 Hybrid+ che è un vero e proprio affare, e che si prepara a conquistare il mercato europeo.

MG3 in mostra (MG) – Bicizen.it

Si tratta di un’auto che, grazie all’ibrido, offre grandissime prestazioni, vista la potenza massima di ben 197 cavalli. L’auto è lunga 4.113 mm, per cui risulta essere molto compatta, anche se è più lunga di 17 centimetri rispetto alla Toyota Yaris di cui si propone come grande avversaria. La vettura è proposta negli allestimenti Standard, Comfort e Luxury, per cui ci sarà grande scelta in base alle vostre esigenze. Il motore termico è un benzina 1.5 litri da 102 cavalli, il che significa che gran parte della potenza arriva dall’unità elettrica, che la porta a sfiorare quota 200, davvero niente male per una vettura di questo taglio.

La MG3 ha un prezzo di partenza pari a 19.990 euro, ma si può scendere sino a 16.490 applicando la promozione del lancio unità all’Ecobonus. Dunque, si tratta di una grande occasione per un modello che sin dal primo momento, è riuscito ad attirare l’attenzione della clientela. A questo punto, vi consigliamo di valutarne sin da subito l’acquisto, dal momento che la promozione di lancio non durerà troppo a lungo. MG ha fatto davvero le cose in grande.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

4 giorni ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

5 giorni ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

1 settimana ago

Quartararo lancia la sfida a Marquez: la Yamaha torna grande in MotoGP?

La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…

2 settimane ago

La Dacia si prepara ad introdurre grandi novità: ecco come cambia la gamma della casa rumena

Il marchio Dacia ha in serbo grandi aggiornamenti per il proprio futuro, che arriveranno da…

3 settimane ago

Come sta Noah Dettwiler? Emergono nuovi particolari scioccanti dopo il drammatico botto di Sepang

Noah Dettwiler ha rischiato la vita nel terrificante incidente avvenuto in Malesia con José Antonio…

3 settimane ago