Andrea Iannone ha regalato una macchina a Elodie: bellissima, ma è un modello che non ti aspetti

Sapevate che Elodie Di Patrizi, la cantante, ha una passione per le automobili? Ma non quelle sfarzose e lo dimostra la scelta fatta da Andrea Iannone suo fidanzato per un regalo.

Nonostante sia un pilota di Moto ha deciso di scegliere per la sua dolce metà una macchina semplice e comune, ma comunque davvero molto carina. Andiamo a scoprire quale.

elodie auto
Iannone regala un’auto a Elodie (ANSA) Bicizen.it

Elodie la conosciamo tutti, una cantante divenuta famosa grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove arrivò seconda sfoggiando una riconoscibile pettinatura cortissima di colore rosa. Da quel momento inizia la sua carriera, che le permette di raggiungere dei risultati straordinari.

Nata a Roma il 3 maggio del 1990, ha partecipato per tre volte al Festival di Sanremo partendo dal 2017 quando ha cantato Tutta colpa ia per arrivare nel 2020 ad Andromeda e nel 2023 con Due. Nell’edizione del 2021 invece ha svolto un ruolo molto differente sul Teatro Ariston, quello di co-conduttrice per una serata dove ha dimostrato di saper fare molto più della cantante.

E questo lo capiremo anche nei prossimi anni quando sicuramente la vedremo anche impegnarsi come attrice, perché sembra questa la normale evoluzione del suo percorso professionale. Ma ora andiamo a parlare più da vicino della macchina regalata a Elodie.

Iannone regala un’auto a Elodie

La coppia formata da Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi è sicuramente una delle più amate nel mondo dello spettacolo. Il motociclista ha regalato una splendida auto alla sua fidanzata.

Si tratta di una Smart ForFour che è differente dal classico modello a due posti, infatti è leggermente più lunga e può ospitare quattro persone. Si tratta di un’autovettura adatta alla città e in grado di performare molto bene anche in autostrada nonostante non sia ovviamente un’autovettura sportiva.

l'auto di Elodie
Auto per Elodie (Instagram @acmotors06) Bicizen.it

Gli interni sono molto curati e nelle ultime versioni anche grazie all’uso molto accurato dalla tecnologia. Insomma non potete rinunciare a guardare da vicino questo modello se cercate un’utilitaria un po’ diversa dalle altre perché sicuramente agile e dotata di tanti comfort che i modelli normali non anno.

La scelta è sicuramente la dimostrazione che Elodie è molto più umile di quanto si pensi e non ha la volontà di farsi notare per forza col classico macchinone che amano i vip. E nonostante sia appassionata di autovetture per tutti i giorni ha scelto un’auto piuttosto normale e nella media per gli standard del nostro paese. E voi che ne pensate di questo acquisto?

Impostazioni privacy