Se amate viaggiare vi proponiamo l’ebike giusta per voi, è perfetta e costa anche poco. Andiamo a scoprire tutto da vicino.
Si tratta di un modello straordinario che potete portarvi dietro sia se viaggiate in camper o con il treno, sia se amate il campeggio oppure i comfort dell’hotel.
Si tratta di una bici a pedalata assistita che vi permetterà di risparmiare molto perché non richiede l’utilizzo del carburante. È una bici di peso specifico, nonostante sia leggera, perché si muove rapidamente anche negli spazi più angusti con stabilità e senza troppi problemi di peso specifico come capita ad altri modelli.
È ovviamente pieghevole, cosa che permette di portarla facilmente con voi anche eventualmente in treno e ovviamente in camper o con altri mezzi come per esempio la macchina. Bella da vedere vi aiuta a gestire lo spazio grazie al suo essere abile a muoversi nello spazio.
Bici di spessore per via del suo essere anche dotata di buoni sistemi di frenata e di pneumatici di ottimo livello sotto diversi punti di vista. Andiamo dunque a vedere più da vicino di cosa si tratta, quanto costa e che modello è.
L’eBike pieghevole di cui vi parliamo oggi è una HIMO Z20 MAX di assoluto livello che viene venduta oggi con uno sconto di circa 500 euro sul prezzo di listino. Un’offerta che vi permette di portare a casa un prodotto top di gamma a un prezzo assai vantaggioso.
La batteria ha un certificato EN 15194 con una gamma da 36 V/10.5 Ah. Il design compatto ne fa un modello molto semplice da trasportare e da gestire sotto ogni punto di vista. La batteria è straordinaria, regala una costanza incredibile e un’ottima autonomia sotto diversi punti di vista.
Il telaio si piega a metà e occupa davvero poco spazio, appena 750 x 860 mm. Rapida permette anche dei movimenti tecnici e delle possibilità intriganti nel riuscire a progredire quando necessario.
Insomma ci troviamo di fronte a una bici di assoluto livello che può fare al caso vostro se girate molto e andate diverse volte in vacanza per fare delle escursioni in cui è necessaria la vostra due ruote. Speriamo di avervi fornito dei consigli molto interessanti per acquistare un prodotto che fa al vostro caso.
La Renault in Spagna sta avanzando con la tecnologia nei suoi impianti, sfruttando le innovazioni…
Zlatan Ibrahimovic ha modo di dedicarsi anche ad altro oltre al Milan e di recente…
Le auto elettriche non crescono nei volumi di vendita come in molti potevano sperare, ma…
Da anni i cittadini devono fare i conti con continui blocchi, ma ora le cose…
L'Alfa Romeo si è allontanata dal canonico DNA delle sue auto nel corso degli ultimi…
Le eBike spopolano sul mercato e ora non mancano le grandi novità riguardo al settore.…