Ami viaggiare? Questa eBike è perfetta per te e costa pure poco

Se amate viaggiare vi proponiamo l’ebike giusta per voi, è perfetta e costa anche poco. Andiamo a scoprire tutto da vicino.

Si tratta di un modello straordinario che potete portarvi dietro sia se viaggiate in camper o con il treno, sia se amate il campeggio oppure i comfort dell’hotel.

Ebike come funziona?
Ebike ideale per viaggiare (Youtube) Bicizen.it

Si tratta di una bici a pedalata assistita che vi permetterà di risparmiare molto perché non richiede l’utilizzo del carburante. È una bici di peso specifico, nonostante sia leggera, perché si muove rapidamente anche negli spazi più angusti con stabilità e senza troppi problemi di peso specifico come capita ad altri modelli.

È ovviamente pieghevole, cosa che permette di portarla facilmente con voi anche eventualmente in treno e ovviamente in camper o con altri mezzi come per esempio la macchina. Bella da vedere vi aiuta a gestire lo spazio grazie al suo essere abile a muoversi nello spazio.

Bici di spessore per via del suo essere anche dotata di buoni sistemi di frenata e di pneumatici di ottimo livello sotto diversi punti di vista. Andiamo dunque a vedere più da vicino di cosa si tratta, quanto costa e che modello è.

Ebike perfetta per viaggiare e costa poco

L’eBike pieghevole di cui vi parliamo oggi è una HIMO Z20 MAX di assoluto livello che viene venduta oggi con uno sconto di circa 500 euro sul prezzo di listino. Un’offerta che vi permette di portare a casa un prodotto top di gamma a un prezzo assai vantaggioso.

La batteria ha un certificato EN 15194 con una gamma da 36 V/10.5 Ah. Il design compatto ne fa un modello molto semplice da trasportare e da gestire sotto ogni punto di vista. La batteria è straordinaria, regala una costanza incredibile e un’ottima autonomia sotto diversi punti di vista.

bici elettrica perfetta
Ebike perfetta (Youtube) Bicizen.it

Il telaio si piega a metà e occupa davvero poco spazio, appena 750 x 860 mm. Rapida permette anche dei movimenti tecnici e delle possibilità intriganti nel riuscire a progredire quando necessario.

Insomma ci troviamo di fronte a una bici di assoluto livello che può fare al caso vostro se girate molto e andate diverse volte in vacanza per fare delle escursioni in cui è necessaria la vostra due ruote. Speriamo di avervi fornito dei consigli molto interessanti per acquistare un prodotto che fa al vostro caso.

Impostazioni privacy